Diabolocom : Soluzione di customer service
Diabolocom: in sintesi
Perchè scegliere Diabolocom per la gestione dei rapporti con la clientela?
Diabolocom offre una soluzione cloud per la gestione delle interazioni con i clienti omnicanale per i servizi clienti e i team di vendita.
Grazie alla sua rapida implementazione, all'interfaccia intuitiva, completamente integrata con i principali CRM presenti sul mercato, e al supporto al business locale, Diabolocom consente alle aziende di offrire esperienze di riferimento ai clienti e migliorare le loro performance operative.
Diabolocom supporta più di 250 aziende in 20 paesi nella loro trasformazione digitale, tra cui: Engie, Air Liquide, Saint Gobain, Essilor, Dekra, Mister Auto, Altarea Cogedim, Meilleurs Agents, Coyote, Photobox, Smartbox, Wonderbox, Relais colis, Decathlon, Galeries Lafayette, Carrefour, AG2R LA MONDIALE, Bonduelle, Webhelp, Tessi, Intelcia, Eodom, Comdata, ecc
Quali sono le funzionalità principali di Diabolocom?
Tra gli strumenti che questo software mette a disposizione dei suoi clienti troviamo:
- Live chat
- SMS
- Inbound call
- Mail e social media
- Numero di servizio
I vantaggi
PCI-DSS, HDS
Diabolocom: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Diabolocom
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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