CXone : Soluzione All-in-One per Contact Center Avanzati
CXone: in sintesi
Scopri CXone, la piattaforma ideale per contact center moderni. Progettata per aziende che puntano a migliorare il servizio clienti, offre funzionalità di analisi in tempo reale, gestione integrata dei canali e automazione del flusso di lavoro, distinguendosi dai concorrenti.
Quali sono le caratteristiche principali di CXone?
Gestione Omnicanale
Con CXone, puoi gestire facilmente tutte le interazioni con i clienti attraverso vari canali, garantendo una comunicazione fluida e senza interruzioni.
- Integrazione di vari canali come chat, email, e social media.
- Possibilità di passaggio tra canali senza perdita di informazioni.
- Analisi delle prestazioni per ogni canale.
Analisi in Tempo Reale
Grazie agli strumenti di analisi avanzati, CXone consente di monitorare e migliorare il rendimento del team in tempo reale.
- Dashboard interattive per una visione immediata delle metriche chiave.
- Rapporti personalizzabili per analisi approfondite.
- Alert automatici per performance sotto la media.
Automazione del Flusso di Lavoro
Automatizza i processi ripetitivi e ottimizza la gestione delle risorse con CXone.
- Strumenti di automazione intelligenti per processi più efficienti.
- Flussi di lavoro personalizzabili per adattarsi alle esigenze aziendali.
- Migliore distribuzione delle risorse grazie all'automazione.
CXone: I prezzi
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Alternative clienti a CXone
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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