Cisco packaged contact center : Soluzione avanzata per contact center moderni

Cisco packaged contact center: in sintesi
Cisco Packaged Contact Center è la soluzione ideale per aziende di medie dimensioni che cercano di migliorare l'efficienza del loro centro contatti. Offre funzionalità di gestione delle chiamate multicanale, integrazione CRM e analisi avanzate per ottimizzare l'interazione con i clienti.
What are the main features of Cisco packaged contact center?
Gestione multicanale
Con Cisco Packaged Contact Center, le aziende possono gestire efficacemente le comunicazioni da vari canali come telefono, email e chat. Questo garantisce una risposta rapida e uniforme alle richieste dei clienti.
- Gestione delle chiamate vocali
- Integrazione della posta elettronica
- Supporto chat in tempo reale
Integrazione con CRM
La perfetta integrazione con i sistemi CRM esistenti consente di accedere immediatamente alle informazioni sui clienti, migliorando il servizio e le vendite. Gli agenti possono visualizzare i dettagli importanti sulle interazioni precedenti per personalizzare l'esperienza del cliente.
- Accesso ai dati CRM in tempo reale
- Profilazione del cliente migliorata
- Personalizzazione delle interazioni
Analisi avanzate
Grazie a strumenti analitici avanzati, le aziende possono monitorare e valutare le prestazioni del loro centro contatti. Queste analisi aiutano a identificare le aree di miglioramento e a prendere decisioni basate su dati concreti.
- Report dettagliati sulle performance
- Analisi del flusso di lavoro
- Visualizzazione delle metriche chiave
Cisco packaged contact center: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Cisco packaged contact center

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.