Amazon Connect : Soluzione Avanzata per Call Center Cloud
Amazon Connect: in sintesi
Quali sono le funzionalità principali di Amazon Connect?
Scalabilità e Flessibilità del Cloud
Amazon Connect si basa su un sistema completamente in cloud, garantendo una scalabilità che si adatta alle esigenze mutevoli di qualunque azienda. Ideale per gestire i picchi di chiamate oppure operare senza una complessa infrastruttura fisica.
- Implementazione rapida senza hardware fisico
- Possibilità di espandere o ridurre le operazioni immediatamente
- Integrazione semplice con altri servizi cloud
Integrazione Intelligente con AWS
Questa piattaforma si integra perfettamente con altri servizi AWS, facilitando la condivisione delle informazioni e sfruttando strumenti come AWS Lambda per personalizzare l'esperienza dei clienti.
- Connectività diretta con strumenti di machine learning
- Utilizzo di Alexa per un assistente vocale personalizzato
- Collaborazione con servizi di analisi dati per migliorare le operazioni
Strumenti Avanzati di Analisi
Amazon Connect fornisce strumenti di analisi dettagliata per un monitoraggio efficace delle operazioni e delle prestazioni.
- Accesso a metriche in tempo reale
- Rapporti storici dettagliati delle interazioni
- Dashboard personalizzabili per il monitoraggio continuo
Amazon Connect: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Amazon Connect
Software di Chat e Chatbot con funzionalità avanzate.
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Zoho SalesIQ offre la possibilità di gestire più conversazioni contemporaneamente, creare chatbot personalizzati, analizzare i dati delle conversazioni e integrarsi con altre app aziendali.
Leggere la nostra analisi su Zoho SalesIQI punti di forza di Zoho SalesIQ
Conveniente
Impegno per la privacy
Fa parte dell'ecosistema Zoho, che conta circa 45+ app
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Monitoraggio e reporting in tempo reale
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