
Amazon Connect : Soluzione Avanzata per Call Center Cloud
Amazon Connect: in sintesi
Quali sono le funzionalità principali di Amazon Connect?
Scalabilità e Flessibilità del Cloud
Amazon Connect si basa su un sistema completamente in cloud, garantendo una scalabilità che si adatta alle esigenze mutevoli di qualunque azienda. Ideale per gestire i picchi di chiamate oppure operare senza una complessa infrastruttura fisica.
- Implementazione rapida senza hardware fisico
- Possibilità di espandere o ridurre le operazioni immediatamente
- Integrazione semplice con altri servizi cloud
Integrazione Intelligente con AWS
Questa piattaforma si integra perfettamente con altri servizi AWS, facilitando la condivisione delle informazioni e sfruttando strumenti come AWS Lambda per personalizzare l'esperienza dei clienti.
- Connectività diretta con strumenti di machine learning
- Utilizzo di Alexa per un assistente vocale personalizzato
- Collaborazione con servizi di analisi dati per migliorare le operazioni
Strumenti Avanzati di Analisi
Amazon Connect fornisce strumenti di analisi dettagliata per un monitoraggio efficace delle operazioni e delle prestazioni.
- Accesso a metriche in tempo reale
- Rapporti storici dettagliati delle interazioni
- Dashboard personalizzabili per il monitoraggio continuo
Amazon Connect: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Amazon Connect

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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