
8x8 : Comunicazione aziendale innovativa e integrata
8x8: in sintesi
8x8 è una soluzione all'avanguardia per una comunicazione aziendale fluida ed efficace. Rivolta a imprese di tutte le dimensioni, offre funzionalità integrate di chiamata, video e chat, unificate per migliorare la collaborazione e la produttività.
Quali sono le caratteristiche principali di 8x8?
Comunicazione unificata
8x8 permette una comunicazione unificata attraverso diverse modalità, rendendo la collaborazione più semplice e diretta.
- Telefonia cloud per chiamate aziendali affidabili e di alta qualità
- Video conferenze per riunioni virtuali senza interruzioni
- Messaggeria istantanea per una comunicazione interna rapida
Integrazione con strumenti esistenti
Si integra perfettamente con vari strumenti e piattaforme aziendali, permettendo una connessione senza soluzione di continuità con le risorse attuali dell'azienda.
- Compatibilità con suite CRM e strumenti di produttività
- Opzioni di API e personalizzazione per adattarsi a specifici flussi di lavoro
- App mobile per utilizzo in movimento
Analytics e reportistica
Fornisce strumenti di analisi dettagliata per gestire e ottimizzare le comunicazioni interne ed esterne.
- Dashboard in tempo reale per una visione complessiva delle operazioni
- Report personalizzabili per monitorare le performance
- Analisi dei dati per migliorare le strategie di comunicazione
8x8: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a 8x8

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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