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Ovations : Strumento innovativo per gestione eventi aziendali

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Ovations: in sintesi

Ovations è la soluzione ideale per le aziende che desiderano ottimizzare la gestione dei loro eventi. Progettato per organizzatori di eventi e professionisti del settore, offre funzionalità chiave come gestione centralizzata, automazione delle attività e interattività partecipante, distinguendosi dalla concorrenza.

Quali sono le caratteristiche principali di Ovations?

Gestione centralizzata degli eventi

Centralizza ogni aspetto della tua pianificazione eventi in un unico hub, consentendo un controllo totale su ogni dettaglio.

  • Integrazione con i principali calendari
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Dashboard intuitive per un panorama completo

Automazione delle attività

Riduci il carico di lavoro operativo automatizzando compiti ripetitivi, liberando tempo prezioso per concentrarti su aspetti strategici.

  • Promemoria automatici per scadenze
  • Follow-up personalizzati ai partecipanti
  • Generazione reportistica istantanea

Interattività con i partecipanti

Potenzia l'esperienza degli utenti con strumenti interattivi che favoriscono il coinvolgimento e la partecipazione attiva.

  • Sessioni di domande e risposte live
  • Sondaggi in tempo reale
  • Piattaforma di feedback per miglioramenti futuri
Sapientemente progettato per ottimizzare la gestione e rendere ogni evento un successo senza compromessi.

Ovations: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Ovations

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Ovations

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