
Last2ticket : Gestione Eventi Intuitiva e Personalizzata
Last2ticket: in sintesi
Quali sono le funzionalità principali di Last2ticket?
Gestione Prenotazioni Efficace
Last2ticket offre una piattaforma completa per gestire in maniera ottimale le prenotazioni degli eventi. Grazie ad un'interfaccia intuitiva, gli organizzatori possono facilmente tenere traccia delle vendite e dell'affluenza.
- Monitoraggio in tempo reale delle vendite
- Filtri avanzati per visualizzare i dati dei partecipanti
- Automazione delle email di conferma e promemoria
Personalizzazione Biglietti
Con Last2ticket, è possibile personalizzare fino ai minimi dettagli i biglietti per adattarli alle esigenze specifiche di ogni evento. Aumenta l'interesse dei partecipanti personalizzando il loro ingresso.
- Design personalizzabile dei biglietti
- Integrazione del brand aziendale
- Codici QR per un accesso rapido
Analisi e Reportistica Avanzata
Ottieni una visione chiara del rendimento del tuo evento con strumenti di analisi dettagliata. Last2ticket fornisce dati cruciali per misurare il successo e identificare aree di miglioramento.
- Dashboard interattive per un facile monitoraggio dei KPI
- Report personalizzabili esportabili
- Analisi del comportamento dei partecipanti
Last2ticket: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Last2ticket

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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