Brushfire : Soluzione avanzata per la gestione di eventi online
Brushfire: in sintesi
Quali sono le principali funzionalità di Brushfire?
Gestione registrazione personalizzata
Brushfire offre strumenti per creare form di registrazione personalizzati che si adattano alle esigenze specifiche di ogni evento, aiutando gli organizzatori a raccogliere informazioni dettagliate dai partecipanti.- Modulo di registrazione personalizzabile
- Campi condizionali e obbligatori
- Integrazione con strumenti di pagamento
Gestione biglietti e pagamenti
La gestione dei biglietti è semplificata grazie a Brushfire. Offre opzioni flessibili per la vendita di biglietti e l'amministrazione dei pagamenti online, rendendo l'acquisto più semplice per i partecipanti.- Vendita di biglietti online e in loco
- Gestione delle tariffe e sconti
- Opzioni di pagamento sicure
Analisi e reportistica dettagliata
Con le analisi dettagliate fornite da Brushfire, gli organizzatori possono monitorare l'andamento degli eventi e prendere decisioni basate sui dati per migliorare le future edizioni.- Dashboard in tempo reale
- Report personalizzabili
- Analisi delle vendite e del pubblico
Brushfire: I prezzi
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Prezzi
Alternative clienti a Brushfire
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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