Billetterie Imagina : Soluzione Evoluta per la Gestione Biglietti Evento
Billetterie Imagina: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Billetterie Imagina?
Personalizzazione Biglietti
La piattaforma permette di creare biglietti su misura in base alle esigenze specifiche dell'evento. Con un'interfaccia intuitiva, puoi apportare modifiche al design e al contenuto dei biglietti per adattarli perfettamente alla tua brand identity.
- Modifica layout e design grafico
- Aggiunta di loghi e immagini personalizzate
- Integrazione di codici promozionali e sconti
Integrazione Moduli di Pagamento
Billetterie Imagina offre una vasta gamma di opzioni di pagamento, assicurando agli utenti un'esperienza di acquisto senza intoppi. L'integrazione con diversi processori di pagamento garantisce la massima comodità per i tuoi clienti.
- Supporto per pagamenti con carta di credito e debito
- Possibilità di pagamenti tramite PayPal
- Gestione valute multiple per eventi internazionali
Gestione Accessi Avanzata
Gestisci gli accessi ai tuoi eventi in modo semplice ed efficace con Billetterie Imagina. La piattaforma fornisce strumenti potenti per il controllo degli ingressi, migliorando la sicurezza e l'efficienza operativa durante l'evento.
- Scansione di codici QR e codici a barre
- Reportistica dettagliata sui partecipanti
- Supporto per il check-in digitale
I vantaggi
GDPR, UGAP by SCC
Billetterie Imagina: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Billetterie Imagina
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.