
Billetterie Imagina : Soluzione Evoluta per la Gestione Biglietti Evento
Billetterie Imagina: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Billetterie Imagina?
Personalizzazione Biglietti
La piattaforma permette di creare biglietti su misura in base alle esigenze specifiche dell'evento. Con un'interfaccia intuitiva, puoi apportare modifiche al design e al contenuto dei biglietti per adattarli perfettamente alla tua brand identity.
- Modifica layout e design grafico
- Aggiunta di loghi e immagini personalizzate
- Integrazione di codici promozionali e sconti
Integrazione Moduli di Pagamento
Billetterie Imagina offre una vasta gamma di opzioni di pagamento, assicurando agli utenti un'esperienza di acquisto senza intoppi. L'integrazione con diversi processori di pagamento garantisce la massima comodità per i tuoi clienti.
- Supporto per pagamenti con carta di credito e debito
- Possibilità di pagamenti tramite PayPal
- Gestione valute multiple per eventi internazionali
Gestione Accessi Avanzata
Gestisci gli accessi ai tuoi eventi in modo semplice ed efficace con Billetterie Imagina. La piattaforma fornisce strumenti potenti per il controllo degli ingressi, migliorando la sicurezza e l'efficienza operativa durante l'evento.
- Scansione di codici QR e codici a barre
- Reportistica dettagliata sui partecipanti
- Supporto per il check-in digitale
I vantaggi
GDPR, UGAP by SCC
Billetterie Imagina: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Billetterie Imagina

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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