
accesso ShoWare : Soluzione Innovativa per Biglietteria Online e Eventi
accesso ShoWare: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di accesso ShoWare?
Gestione flessibile della biglietteria
Accesso ShoWare offre una soluzione completa per la gestione dei biglietti, adattabile alle esigenze di qualsiasi evento dalle piccole performance ai grandi concerti.
- Personalizzazione delle opzioni di prezzo
- Supporto per eventi ricorrenti e non assegnati
- Integrazione con punti vendita fisici e online
Analisi dettagliata delle vendite
Questo software fornisce strumenti analitici avanzati per monitorare le vendite e ottimizzare la strategia di marketing.
- Report personalizzati in tempo reale
- Segmentazione del pubblico basata su dati demografici
- Monitoraggio delle campagne promozionali
Esperienza cliente migliorata
Accesso ShoWare si concentra sull'offrire un'esperienza utente intuitiva per i clienti che acquistano biglietti online.
- Processo di acquisto semplice e veloce
- Accesso a biglietti elettronici e mobile ticketing
- Supporto clienti integrato
accesso ShoWare: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a accesso ShoWare

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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