Zendesk : Supporto Clienti Intuitivo per Business Efficaci
Zendesk: in sintesi
Zendesk è una piattaforma di supporto clienti progettata per aziende di tutte le dimensioni. Ottimizza la comunicazione e risolve rapidamente i problemi con funzionalità come il supporto multicanale, la gestione delle richieste e reportistica avanzata. Perfetto per chi cerca efficienza e personalizzazione.
Quali sono le principali caratteristiche di Zendesk?
Supporto Multicanale
Zendesk offre un sistema di supporto clienti attraverso più canali per migliorare l'accessibilità e l'efficienza.
- Email, chat e telefono integrati in un'unica piattaforma
- Supporto per i social media come Facebook e Twitter
- Pannello unico per la gestione di tutte le conversazioni dei clienti
Gestione delle Richieste
La gestione delle richieste di Zendesk consente di organizzare e risolvere le interazioni con i clienti in modo efficiente e personalizzato.
- Categorizzazione e prioritizzazione delle richieste
- Assegnazione automatica al personale giusto
- Automatizzazione tramite trigger e macro per risposte veloci
Analisi e Reportistica
Con strumenti di analisi avanzati, Zendesk fornisce dati dettagliati per ottimizzare il supporto clienti.
- Dashboard personalizzabili per monitorare le performance
- Indici di soddisfazione dei clienti con sondaggi automatizzati
- Report dettagliati per prendere decisioni basate sui dati
I vantaggi
GDPR
Zendesk: I prezzi
Suite Team
49,00 €
Suite Growth
79,00 €
Suite Professional
99,00 €
Alternative clienti a Zendesk
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.