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Vivantio : Soluzione ITSM avanzata per migliorare il supporto

Vivantio : Soluzione ITSM avanzata per migliorare il supporto

Vivantio : Soluzione ITSM avanzata per migliorare il supporto

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Vivantio: in sintesi

Vivantio è una piattaforma ITSM avanzata progettata per aziende che cercano di ottimizzare i loro processi di supporto tecnico. Perfetta per team IT e di assistenza clienti, Vivantio spicca per la sua scalabilità, analisi approfondita e gestione integrata dei ticket.

Quali sono le principali caratteristiche di Vivantio?

Scalabilità flessibile per crescere con la tua azienda

Con Vivantio, le aziende possono facilmente adattarsi ai cambiamenti delle loro esigenze operative senza sacrificare l'efficienza.

  • Architettura modulare che permette di aggiungere o rimuovere funzionalità secondo necessità.
  • Supporto per team di qualsiasi dimensione, garantendo prestazioni ottimali.

Analisi approfondite per decisioni strategiche

Vivantio offre strumenti di analisi che aiutano a derivare insight significativi dalle operazioni quotidiane del supporto IT.

  • Dashboard personalizzabili che offrono una visione completa delle metriche di performance.
  • Report esaustivi per monitorare la soddisfazione del cliente e l'efficienza del team.

Gestione integrata dei ticket per un flusso di lavoro fluido

Ottimizza la gestione dei ticket con un sistema che assicura un processo efficiente dall'inizio alla fine.

  • Attribuzione automatica dei ticket secondo criteri predefiniti per ridurre i tempi di risposta.
  • Opzioni di personalizzazione avanzata per adattarsi alle procedure aziendali uniche.

I vantaggi

check ISO 27001

Vivantio: I prezzi

1 Feature-Inclusive Plan

59,00 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a Vivantio

Help Scout

Considera i tuoi clienti nel miglior modo possibile

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Ottieni un'esperienza di supporto clienti completa e personalizzabile con questo software di gestione.

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Gestisci facilmente i ticket, automatizza le risposte, monitora le prestazioni del team e crea report dettagliati con questo software di supporto clienti altamente efficiente.

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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monday CRM

Gestire l'intera pipeline di vendita CRM in una piattaforma

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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