
SnapEngage : Innovativo software di live chat per il supporto clienti
SnapEngage: in sintesi
SnapEngage è una soluzione di live chat progettata per migliorare l'interazione con i clienti. Perfetto per aziende di medie e grandi dimensioni, offre funzionalità avanzate come l'integrazione con CRM, la chat proattiva e l'analisi dettagliata delle interazioni.
Quali sono le principali funzionalità di SnapEngage?
Integrazione CRM avanzata
Massimizza l'efficienza delle tue comunicazioni integrando SnapEngage con i principali sistemi CRM. Migliora la gestione dei clienti acquisendo dati fondamentali direttamente dalle chat.
- Sincronizzazione automatica dei contatti
- Trascrizioni delle chat inviabili ai CRM
- Aggiornamenti in tempo reale del profilo cliente
Chat proattiva e personalizzata
Offri interazioni personalizzate attraverso avanzate funzionalità di chat proattiva. Anticipa le necessità dei tuoi clienti e migliora l'esperienza utente in tempo reale.
- Messaggi di benvenuto personalizzati
- Trigger automatici basati sul comportamento
- Assistenza contestuale agli utenti
Analisi avanzate delle interazioni
Ottieni una comprensione approfondita del comportamento degli utenti con strumenti di analisi dettagliata. Usa questi dati per ottimizzare le tue strategie di supporto e di marketing.
- Dashboard interattive
- Report personalizzabili
- Monitoraggio delle metriche chiave


SnapEngage: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a SnapEngage

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.