SnapEngage : Innovativo software di live chat per il supporto clienti
SnapEngage: in sintesi
SnapEngage è una soluzione di live chat progettata per migliorare l'interazione con i clienti. Perfetto per aziende di medie e grandi dimensioni, offre funzionalità avanzate come l'integrazione con CRM, la chat proattiva e l'analisi dettagliata delle interazioni.
Quali sono le principali funzionalità di SnapEngage?
Integrazione CRM avanzata
Massimizza l'efficienza delle tue comunicazioni integrando SnapEngage con i principali sistemi CRM. Migliora la gestione dei clienti acquisendo dati fondamentali direttamente dalle chat.
- Sincronizzazione automatica dei contatti
- Trascrizioni delle chat inviabili ai CRM
- Aggiornamenti in tempo reale del profilo cliente
Chat proattiva e personalizzata
Offri interazioni personalizzate attraverso avanzate funzionalità di chat proattiva. Anticipa le necessità dei tuoi clienti e migliora l'esperienza utente in tempo reale.
- Messaggi di benvenuto personalizzati
- Trigger automatici basati sul comportamento
- Assistenza contestuale agli utenti
Analisi avanzate delle interazioni
Ottieni una comprensione approfondita del comportamento degli utenti con strumenti di analisi dettagliata. Usa questi dati per ottimizzare le tue strategie di supporto e di marketing.
- Dashboard interattive
- Report personalizzabili
- Monitoraggio delle metriche chiave
SnapEngage: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a SnapEngage
Ottieni un'esperienza di supporto clienti completa e personalizzabile con questo software di gestione.
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Gestisci facilmente i ticket, automatizza le risposte, monitora le prestazioni del team e crea report dettagliati con questo software di supporto clienti altamente efficiente.
Leggere la nostra analisi su Help ScoutGestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
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