ServiceNow : Gestione del Servizio IT attraverso Efficienza Digitale
ServiceNow: in sintesi
ServiceNow è una soluzione rivoluzionaria per la gestione dei servizi IT, concepita per le aziende che mirano a ottimizzare e digitalizzare i loro processi IT. Ideale per organizzazioni medio-grandi, offre un'integrazione avanzata, automazione dei processi e un'esperienza utente intuitiva
Quali sono le principali caratteristiche di ServiceNow?
Automazione e Ottimizzazione dei Processi
ServiceNow offre strumenti robusti per l'automazione dei processi che aiutano a ridurre il carico di lavoro manuale e migliorano l'efficienza operativa.
- Creazione di workflow personalizzati
- Integrazione nativa con altre piattaforme IT
- Task automation configurabile
Gestione Completa degli Incidenti
La piattaforma include funzionalità avanzate per la gestione degli incidenti, consentendo una risoluzione rapida e una tracciatura efficace.
- Monitoraggio in tempo reale
- Notifiche e allarmi automatici
- Storico dettagliato degli incidenti
Integrazione e Scalabilità
Progettato per grande scalabilità e facile integrazione, ServiceNow si adatta perfettamente alla crescita dell'azienda.
- Scalabilità cloud-based
- Ampie API per integrazioni personalizzate
- Supporto per multi-istanza
ServiceNow: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a ServiceNow
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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