RingCentral Centre de Contact : Soluzione Avanzata di Contact Center in Cloud

RingCentral Centre de Contact: in sintesi
Quali sono le principali funzionalità di RingCentral Centre de Contact?
Gestione Omnicanale
Offre una gestione completa dei contatti attraverso diversi canali di comunicazione, permettendo di interagire con i clienti nel modo più efficace possibile.
- Integrazione con e-mail, chat live, social media e telefonia
- Interfaccia unificata per una visualizzazione centralizzata
- Inoltro intelligente dei contatti su più canali
Analisi e Reportistica
Fornisce strumenti di analisi avanzata per migliorare le prestazioni del contact center e prendere decisioni basate sui dati.
- Dashboard personalizzabili e KPI
- Rapporti dettagliati sull'interazione cliente-operatore
- Analisi in tempo reale del volume di contatti
Scalabilità e Integrazione
La piattaforma è progettata per crescere con le esigenze della tua azienda, garantendo integrazioni semplici e scalabilità rapida.
- Integrazione con CRM esistenti
- Architettura modulare per un'espansione flessibile
- Soluzione SaaS per implementazione rapida
I vantaggi
Aumento della soddisfazione del cliente
Piattaforma di gestione unica
Semplice senza integrazione
PCI-DSS, GDPR, ISO 27001
RingCentral Centre de Contact: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a RingCentral Centre de Contact

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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