
Plain : Semplifica la Gestione dei Progetti Collaborativi
Plain: in sintesi
Quali sono le funzionalità principali di Plain?
Collaborazione senza interruzioni
Plain rivoluziona la collaborazione tra team con strumenti integrati che migliorano la comunicazione e la sinergia nei progetti. Ecco cosa offre:
- Canali di comunicazione istantanea interni al progetto.
- Possibilità di condividere file e documenti in tempo reale.
- Discussioni semplificate grazie a thread dedicati.
Gestione dei progetti ottimizzata
Con Plain, tenere traccia dei progressi e delle scadenze non è mai stato così facile. Rendi i tuoi progetti più gestibili con queste caratteristiche:
- Dashboard personalizzabili per una visualizzazione immediata dello stato del progetto.
- Calendario integrato per organizzare e gestire le timeline.
- Strumenti di analisi delle prestazioni per monitorare l'efficacia delle attività.
Flussi di lavoro personalizzabili
Adatta Plain alle esigenze specifiche della tua organizzazione con flussi di lavoro configurabili che semplificano i tuoi processi interni. Scopri come:
- Creazione di modelli di progetto personalizzati.
- Automazioni dei compiti per ridurre attività ripetitive.
- Integrazione con altri strumenti aziendali esistenti.
Plain: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Plain

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.