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NewWaySERVICE : Soluzione Avanzata per la Gestione dei Servizi

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NewWaySERVICE: in sintesi

NewWaySERVICE è un software dedicato alla gestione dei servizi, ideale per le piccole e medie imprese. Ottimizza i processi di assistenza al cliente con pianificazione automatizzata, gestione dei ticket e reportistica dettagliata.

Quali sono le caratteristiche principali di NewWaySERVICE?

Pianificazione Automatizzata degli Interventi

Questo software consente alle aziende di ottimizzare la gestione del tempo grazie alla pianificazione automatizzata degli interventi. Organizzi meglio le risorse aziendali e risparmi tempo prezioso.

  • Programmazione degli interventi ricorrenti
  • Integrazione con calendari aziendali e personali
  • Notifiche automatiche per clienti e tecnici

Gestione Efficiente dei Ticket

NewWaySERVICE rende la gestione dei ticket semplice ed efficiente, permettendo alle aziende di rispondere rapidamente alle richieste del cliente.

  • Creazione e priorizzazione dei ticket
  • Assegnazione automatica a personale specifico
  • Tracciamento dello stato e cronologia delle attività

Reportistica Dettagliata

Con NewWaySERVICE, avrai accesso a reportistica dettagliata che offre un'analisi approfondita delle performance aziendali e delle operazioni di servizio.

  • Dashboard personalizzabile per visualizzare KPI
  • Report periodici sulle attività completate
  • Analisi delle tendenze di servizio nel tempo

NewWaySERVICE: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a NewWaySERVICE

Help Scout

Considera i tuoi clienti nel miglior modo possibile

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Ottieni un'esperienza di supporto clienti completa e personalizzabile con questo software di gestione.

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Gestisci facilmente i ticket, automatizza le risposte, monitora le prestazioni del team e crea report dettagliati con questo software di supporto clienti altamente efficiente.

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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Recensioni clienti su NewWaySERVICE

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