
luminjo : Soluzione Innovativa per Customer Service Avanzato
luminjo: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di luminjo?
Gestione automatizzata dei ticket
Rendi il tuo processo di assistenza clienti più efficiente con la gestione automatizzata dei ticket di Luminjo. Questo software intelligente organizza, assegna e monitora facilmente le richieste dei clienti, garantendo risposte tempestive e un servizio di alta qualità.
- Smistamento automatico dei ticket ai team appropriati
- Monitoraggio delle attività dei ticket in tempo reale
- Storico delle interazioni cliente-azienda facilmente consultabile
Analisi dettagliate delle richieste
Luminjo offre strumenti di analisi avanzata per aiutarti a comprendere meglio le esigenze dei clienti e ottimizzare le tue operazioni. Attraverso l'analisi dei dati, potrai identificare trend, prevedere esigenze future e adeguare le strategie di customer service di conseguenza.
- Dashboard personalizzabile con metriche chiave
- Reportistica avanzata per il monitoraggio delle performance
- Strumenti di previsione delle tendenze del mercato
Interfaccia utente intuitiva
La interfaccia intuitiva di Luminjo rende la gestione del servizio clienti un gioco da ragazzi. Progettato per essere accessibile a tutti i membri del team, questo software permette una facile navigazione e un rapido accesso alle informazioni necessarie per risolvere le richieste dei clienti.
- Accesso rapido alle funzioni principali
- Facilità d'uso per operatori di vari livelli di competenza
- Integrazione con sistemi aziendali esistenti
luminjo: I prezzi
Jo
Gratis
Discover Jo
1,00 €
/mese /utenti illimitati
Captain Jo
15,00 €
/mese /utenti illimitati
Wonder Jo
30,00 €
/mese /utenti illimitati
Super Jo
90,00 €
/mese /utenti illimitati
Alternative clienti a luminjo

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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