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Khoros : Social network e customer experience all in 1

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Khoros: in sintesi

Lithum è un software digitale di gestione delle relazioni per i suoi clienti o obiettivi di marketing per migliorare la loro esperienza cliente.

Perchè scegliere Lithium?

Il programma Lithium è stato realizzato negli Stati Uniti da Lithium Technologies. Apprezzato da un gran numero di utenti che gli hanno dato una valutazione di 1,5/5, il prezzo è su richiesta. Avete bisogno di trovare un programma di Social Media Management in grado di gestire le vostre attività? Questo potrebbe essere il software che fa per voi.

Quali sono le funzionalità di Lithium?

Non c'è nulla di cui occuparsi per quanto riguarda gli aggiornamenti o la manutenzione, Lithium Technologies fa tutto in maniera autonoma. Grazie alla sua modalità SaaS non richiede spazio di archiviazione perchè viene tutto conservato in cloud.  Con questo programma di Social Media Management, potrete beneficiare di funzionalità come la pubblicazione di contenuti , l'integrazione tra i social network e la centralizzazione dei social network, che sono strettamente necessari per gestire le attività di gestione dei social media per diversi usi. Sia che lavoriate su Mac, Windows o Linux, Lithium sarà accessibile, semplicemente attraverso il vostro browser.

Khoros - Video 1
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Khoros: I prezzi

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Alternative clienti a Khoros

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

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