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Jamespot : Collaborazione e Comunicazione Centralizzata per le Squadre

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4.5
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Jamespot: in sintesi

Jamespot è una potente piattaforma pensata per ottimizzare la comunicazione e la collaborazione nei team aziendali. Ideale per le imprese di qualsiasi dimensione, offre funzionalità chiave come la gestione dei progetti, l'integrazione con strumenti esistenti e la personalizzazione delle interfacce.

Quali sono le principali caratteristiche di Jamespot?

Gestione dei Progetti Integrata

Jamespot semplifica la gestione dei progetti attraverso un'interfaccia intuitiva che consente di monitorare progressi e rispettare scadenze.

  • Attività: pianifica, assegna e monitora le attività facilmente.
  • Calendari: sincronizza le scadenze con rispettivi calendari.
  • Report dettagliati: genera rapporti per valutare i progressi del progetto.

Collaborazione Facilitata

Promuovi una comunicazione efficace con strumenti che favoriscono l'interazione tra membri del team.

  • Chat in tempo reale: discuti e risolvi question punti in tempo reale.
  • Forum e discussioni: crea spazi condivisi per discussioni tematiche.
  • Condivisione di documenti: condividi e collabora su documenti in tempo reale.

Integrazione e Personalizzazione

Adatta l'uso del software alle esigenze specifiche della tua azienda attraverso integrazioni seamless e personalizzazioni avanzate.

  • API aperta: integra Jamespot con i tuoi strumenti esistenti.
  • Widget personalizzabili: personalizza la dashboard secondo i tuoi bisogni.
  • Flussi di lavoro automatizzati: crea automazioni per ottimizzare i processi aziendali.

Formazione e Supporto Attivo

L'apprendimento e l'acccesso a supporto costante sono fondamentali per una piena adozione della piattaforma.

  • Risorse educative: accedi a guide, video e tutorial.
  • Supporto tecnico: usufruisci di un supporto dedicato sempre disponibile.
  • Webinar e eventi: partecipa a sessioni informative e eventi guidati da esperti.
Jamespot - Il team di pubblica informazioni per i clienti (notizie, sviluppi, eventi). L'informazione è centralizzata in un settore: la CSR Jamespot - Il team di pubblica informazioni per i clienti (notizie, sviluppi, eventi). L'informazione è centralizzata in un settore: la CSR
Jamespot - L'applicazione FAQ in grado di creare una dinamica, FAQ interattivo Jamespot - L'applicazione FAQ in grado di creare una dinamica, FAQ interattivo
Jamespot - indicatori ricchi monitorare con precisione l'attività del supporto Jamespot - indicatori ricchi monitorare con precisione l'attività del supporto
Jamespot - Attraverso l'applicazione Q & A, i clienti possono porre domande e ottenere risposte da altri client Jamespot - Attraverso l'applicazione Q & A, i clienti possono porre domande e ottenere risposte da altri client
Jamespot - Il servizio di assistenza prende in esame tutte le richieste di supporto esistenti. Jamespot - Il servizio di assistenza prende in esame tutte le richieste di supporto esistenti.
Jamespot - Con le caratteristiche specifiche di enterprise social network Jamespot le squadre di supporto interagiscono con i clienti Jamespot - Con le caratteristiche specifiche di enterprise social network Jamespot le squadre di supporto interagiscono con i clienti

Jamespot: I prezzi

Tarif Unique

39,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a Jamespot

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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check Customizzazione completa

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

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check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Jamespot

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