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Gorgias : Soluzione Avanzata di Assistenza Clienti per E-commerce

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Gorgias: in sintesi

Gorgias è una soluzione dedicata alle aziende di e-commerce per ottimizzare l'assistenza clienti. Perfetto per i rivenditori online che desiderano centralizzare le comunicazioni e automatizzare le risposte, offre un'integrazione senza pari con le principali piattaforme e funzionalità intelligenti per migliorare l'efficienza.

Quali sono le principali caratteristiche di Gorgias?

Automazione delle Risposte

Gorgias consente di risparmiare tempo e concentrare le risorse umane su attività più importanti automatizzando le risposte ai clienti. Le aziende possono:

  • Utilizzare regole personalizzabili per risposte automatiche
  • Implementare template per domande frequenti
  • Ridurre significativamente il tempo di risposta

Integrazione Omnicanale

Gorgias offre la capacità di gestire le comunicazioni su vari canali in un unico posto. Questo garantisce un'esperienza fluida sia per il cliente che per il team di supporto. Caratteristiche includono:

  • Interazione tramite email, social media e chat
  • Integrazione diretta con piattaforme come Shopify, Magento e BigCommerce
  • Un'unica dashboard per tutte le comunicazioni

Analisi Dettagliate

Con le sue potenti capacità analitiche, Gorgias aiuta a monitorare e migliorare le performance del servizio clienti. Accesso a:

  • Report personalizzati sulle metriche di performance
  • Analisi del sentiment dei clienti
  • Identificazione delle aree di miglioramento
Attraverso l'ottimizzazione dei processi di assistenza clienti, le aziende possono migliorare l'efficienza e offrire un supporto di alta qualità, guidando così la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente.
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Gorgias: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Gorgias

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Gorgias

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