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Desk : Gestione Efficiente delle Attività e Comunicazione

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Desk: in sintesi

Desk è una soluzione completa progettata per il team di assistenza clienti e supporto tecnico. Ideale per aziende che cercano di migliorare l'efficienza operativa e la comunicazione interna. Desk si distingue grazie all'integrazione multicanale e agli strumenti di collaborazione avanzati.

Quali sono le principali caratteristiche di Desk?

Integrazione Multicanale

Le aziende possono consolidare diversi canali di comunicazione in un'unica piattaforma, assicurando risposte più rapide e una migliore gestione delle richieste.

  • Supporto per email, chat, chiamate e social media.
  • Visualizzazione centralizzata delle comunicazioni.
  • Automazione nella classificazione delle richieste.

Strumenti di Collaborazione Avanzati

Facilita la collaborazione tra i membri del team con strumenti progettati per la condivisione delle informazioni e il lavoro di squadra.

  • Condivisione di documenti in tempo reale.
  • Commenti e discussioni sui ticket.
  • Dashboard collaborativa per il monitoraggio del progresso.

Analisi e Reportistica

Offre potenti strumenti di analisi per valutare le prestazioni e identificare le aree di miglioramento.

  • Metriche dettagliate sul tempo di risposta e risoluzione.
  • Rapporti personalizzati per l'analisi delle performance.
  • Integrazione con software di business intelligence per analisi avanzate.

Desk: I prezzi

Standard

30,00 USD

/mese /utenti

Pro

60,00 USD

/mese /utenti

Business Plus

125,00 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a Desk

Help Scout

Considera i tuoi clienti nel miglior modo possibile

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Ottieni un'esperienza di supporto clienti completa e personalizzabile con questo software di gestione.

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Gestisci facilmente i ticket, automatizza le risposte, monitora le prestazioni del team e crea report dettagliati con questo software di supporto clienti altamente efficiente.

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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monday CRM

Gestire l'intera pipeline di vendita CRM in una piattaforma

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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Recensioni clienti su Desk

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