
Desk : Gestione Efficiente delle Attività e Comunicazione
Desk: in sintesi
Desk è una soluzione completa progettata per il team di assistenza clienti e supporto tecnico. Ideale per aziende che cercano di migliorare l'efficienza operativa e la comunicazione interna. Desk si distingue grazie all'integrazione multicanale e agli strumenti di collaborazione avanzati.
Quali sono le principali caratteristiche di Desk?
Integrazione Multicanale
Le aziende possono consolidare diversi canali di comunicazione in un'unica piattaforma, assicurando risposte più rapide e una migliore gestione delle richieste.
- Supporto per email, chat, chiamate e social media.
- Visualizzazione centralizzata delle comunicazioni.
- Automazione nella classificazione delle richieste.
Strumenti di Collaborazione Avanzati
Facilita la collaborazione tra i membri del team con strumenti progettati per la condivisione delle informazioni e il lavoro di squadra.
- Condivisione di documenti in tempo reale.
- Commenti e discussioni sui ticket.
- Dashboard collaborativa per il monitoraggio del progresso.
Analisi e Reportistica
Offre potenti strumenti di analisi per valutare le prestazioni e identificare le aree di miglioramento.
- Metriche dettagliate sul tempo di risposta e risoluzione.
- Rapporti personalizzati per l'analisi delle performance.
- Integrazione con software di business intelligence per analisi avanzate.
Desk: I prezzi
Standard
30,00 USD
/mese /utenti
Pro
60,00 USD
/mese /utenti
Business Plus
125,00 USD
/mese /utenti
Alternative clienti a Desk

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.