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Desk : Gestione Efficiente delle Attività e Comunicazione

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Desk: in sintesi

Desk è una soluzione completa progettata per il team di assistenza clienti e supporto tecnico. Ideale per aziende che cercano di migliorare l'efficienza operativa e la comunicazione interna. Desk si distingue grazie all'integrazione multicanale e agli strumenti di collaborazione avanzati.

Quali sono le principali caratteristiche di Desk?

Integrazione Multicanale

Le aziende possono consolidare diversi canali di comunicazione in un'unica piattaforma, assicurando risposte più rapide e una migliore gestione delle richieste.

  • Supporto per email, chat, chiamate e social media.
  • Visualizzazione centralizzata delle comunicazioni.
  • Automazione nella classificazione delle richieste.

Strumenti di Collaborazione Avanzati

Facilita la collaborazione tra i membri del team con strumenti progettati per la condivisione delle informazioni e il lavoro di squadra.

  • Condivisione di documenti in tempo reale.
  • Commenti e discussioni sui ticket.
  • Dashboard collaborativa per il monitoraggio del progresso.

Analisi e Reportistica

Offre potenti strumenti di analisi per valutare le prestazioni e identificare le aree di miglioramento.

  • Metriche dettagliate sul tempo di risposta e risoluzione.
  • Rapporti personalizzati per l'analisi delle performance.
  • Integrazione con software di business intelligence per analisi avanzate.

Desk: I prezzi

Standard

30,00 USD

/mese /utenti

Pro

60,00 USD

/mese /utenti

Business Plus

125,00 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a Desk

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

Nessuna recensione degli utenti
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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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4.4
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

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Recensioni clienti su Desk

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