
Bold360 : Assistenza clienti intelligente con IA integrata
Bold360: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Bold360?
Assistenza clienti omnicanale
Con Bold360, le aziende possono gestire le interazioni con i clienti su diversi canali in un'unica piattaforma intuitiva. Questo facilita la comunicazione e garantisce risposte rapide e coerenti.
- Integrazione con social media per una copertura più ampia.
- Email e chat dal vivo gestite insieme per un servizio senza soluzione di continuità.
- Canalizzazione delle chiamate per priorizzare richieste urgenti.
Automazione e AI avanzati
La tecnologia AI di Bold360 consente l'automazione delle risposte, migliorando l'efficienza e riducendo i tempi di attesa per i clienti. Perfetto per gestire grandi volumi di domande frequenti.
- Chatbot personalizzati che apprendono dalle interazioni.
- Risposte automatiche per le richieste più comuni.
- Analitica avanzata per migliorare le prestazioni del bot.
Analisi approfondita e reportistica
Bold360 offre strumenti di analisi dettagliati che aiutano a comprendere i comportamenti dei clienti e a migliorare il servizio complessivo. Ottimo per prendere decisioni informate basate sui dati raccolti.
- Dashboard personalizzabili per una visione d'insieme delle performance.
- Report dettagliati su interazioni e livelli di soddisfazione.
- Monitoraggio in tempo reale delle conversazioni.
Bold360: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Bold360

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
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Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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