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Software di Servizio clienti e vendite

Questa funzione raggruppa il servizio clienti dalla A alla Z: ricerca, controllo degli sviluppi, dati storici dell’account, fidelizzazione, supporto, CRM, prenotazioni, assistenza clienti; queste applicazioni centralizzano tutti gli scambi con prospects e clienti.  

Servizio clienti e vendite : categorie associate

La nostra selezione di 956 software di servizio clienti e vendite

efficy Enterprise CRM

software CRM e Project management

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Versione a pagamento da 49,00 € /mese

Gestisci al meglio i rapporti con i tuoi clienti grazie a un software di CRM completo ed intuitivo.

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Con questo software potrai organizzare i contatti, le attività e le campagne di marketing in modo semplice e veloce. Inoltre, grazie alla sua interfaccia user-friendly, potrai monitorare le performance del tuo team e migliorare la tua strategia di vendita.

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Zendesk

Supporto Clienti Intuitivo per Business Efficaci

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Zendesk è una piattaforma di supporto clienti progettata per aziende di tutte le dimensioni.

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Ottimizza la comunicazione e risolve rapidamente i problemi con funzionalità come il supporto multicanale, la gestione delle richieste e reportistica avanzata. Perfetto per chi cerca efficienza e personalizzazione.

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Cirrus Shield

Soluzione CRM innovativa per una gestione efficace

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Un software di gestione clienti che semplifica il lavoro quotidiano. Consente di organizzare il lavoro, tracciare le attività e analizzare i dati.

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Cirrus Shield è un software di gestione clienti che aiuta a migliorare l'efficienza aziendale. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare. Offre anche funzionalità di automazione per semplificare le attività ripetitive e un'analisi dei dati avanzata per prendere decisioni informate.

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divalto weavy

Gestione Aziendale Avanzata per PMI

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5.0
Sulla base di 16 recensioni
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Software per gestione clienti con funzioni di marketing, vendita e assistenza.

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Il software offre una piattaforma integrata per la gestione delle relazioni con i clienti, consentendo di automatizzare i processi di marketing, vendita e assistenza. Fornisce inoltre analisi avanzate per migliorare l'efficacia delle attività di marketing e aumentare la soddisfazione del cliente.

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Apollo.io

Potente strumento di vendita e marketing B2B

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4.5
Sulla base di +200 recensioni
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Apollo.io è una soluzione avanzata progettata per potenziare le strategie di vendita e marketing B2B.

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Indirizzata verso team focalizzati su lead generation e conversioni, offre funzionalità uniche come la raccolta di dati dettagliati, la gestione completa dei contatti e potenti strumenti di automazione.What are the main features of Apollo.

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RingCentral Centre de Contact

Soluzione Avanzata di Contact Center in Cloud

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4.8
Sulla base di 12 recensioni
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Software di supporto clienti con numerose funzionalità per la gestione di chiamate e messaggi.

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Il software permette di personalizzare le risposte ai clienti, monitorare le performance degli operatori e integrarsi con altri sistemi aziendali per migliorare l'efficienza complessiva del servizio clienti.

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I punti di forza di RingCentral Centre de Contact

check Aumento della soddisfazione del cliente

check Piattaforma di gestione unica

check Semplice senza integrazione

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InvGate

Gestione IT efficiente per produttività aziendale

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Questo software Help Desk ti permette di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma. Automatizza i processi e semplifica la comunicazione con i clienti.

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Con questo software, puoi creare un database di conoscenza per rispondere alle domande frequenti. Inoltre, InvGate ti consente di monitorare le prestazioni del tuo team e di generare report per analizzare il lavoro svolto.

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Vendasta

Soluzione Automatizzata per Rivenditori di Software

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4.5
Sulla base di +200 recensioni
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Vendasta è una piattaforma all-in-one progettata per supportare imprenditori e rivenditori di software nel gestire e far crescere il loro business.

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Offre strumenti avanzati per l'automazione, il marketing e la gestione clienti, rendendola la scelta ideale per chi cerca efficienza e scalabilità.

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Twilio Flex

Piattaforma di Comunicazione Personalizzata per Contact Center

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4.4
Sulla base di +200 recensioni
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Ottimizza l'engagement con i clienti grazie a un software flessibile e personalizzabile.

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Twilio Flex ti permette di creare un'esperienza di conversazione fluida e coerente su tutti i canali, integrare facilmente i dati dei clienti e personalizzare i flussi di lavoro per soddisfare le tue esigenze uniche.

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Help Scout

Considera i tuoi clienti nel miglior modo possibile

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4.4
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Ottieni un'esperienza di supporto clienti completa e personalizzabile con questo software di gestione.

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Gestisci facilmente i ticket, automatizza le risposte, monitora le prestazioni del team e crea report dettagliati con questo software di supporto clienti altamente efficiente.

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Act!

Gestione efficiente delle relazioni con i clienti

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3.9
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 30,00 € /mese

Gestisci i tuoi clienti in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Organizza i contatti, le attività e le vendite in un'unica piattaforma user-friendly.

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Il software ti offre anche la possibilità di personalizzare i tuoi processi di vendita, generare report dettagliati e automatizzare le tue attività di marketing. Inoltre, l'integrazione con altre applicazioni ti aiuta a gestire il tuo lavoro in modo più efficiente.

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MobiCRM

Soluzione CRM Mobile per Gestire Clienti Ovunque

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Ottimizza la gestione clienti con un software intuitivo e facile da usare. Monitora il processo di vendita, il supporto clienti e le attività di marketing.

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MobiCRM è un software di gestione clienti che ti permette di avere una panoramica completa delle attività di vendita e di supporto. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e facile da usare, puoi monitorare il tuo pipeline di vendita, gestire i ticket di supporto e pianificare le tue attività di marketing.

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Seismic

L'attivazione delle vendite per la performance commerciale

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4.6
Sulla base di +200 recensioni
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Software di abilitazione delle vendite che migliora l'efficienza e l'efficacia del team di vendita.

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Seismic è un software leader di abilitazione vendite che ottimizza la preparazione dei team di vendita, massimizzando l'efficienza e l'efficacia attraverso personalizzazione del content marketing, analisi dettagliate per strategic decision-making e integrazione seamless con strumenti esistenti. E' progettato per rendere ogni interazione con il cliente più pertinente e produttiva.

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I punti di forza di Seismic

check Aumento del fatturato grazie a una gestione efficace delle task

check Un'unica piattaforma di gestione dei contenuti di vendita e formazione

check Rinforza la fiducia dei team e la soddisfazione dei clienti

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Salesforce Data Cloud

Integrazione dati avanzata per aziende dinamiche

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Salesforce Data Cloud è una piattaforma potente per la gestione dei dati aziendali.

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Ideale per grandi imprese, offre unificazioni complete, analisi in tempo reale e segmentazione clientela avanzata per potenziare le strategie di marketing e ottimizzare operazioni commerciali.

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TouchBistro

Gestione Ristoranti Efficiente e Intuitiva

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4.2
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Software per la gestione di ristoranti e caffetterie, con funzionalità di prenotazione, pagamento e analisi delle vendite.

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Questo software è ideale per i proprietari di ristoranti e caffetterie che vogliono semplificare la gestione del loro business. Oltre alla gestione delle prenotazioni e dei pagamenti, offre anche analisi approfondite delle vendite, che possono aiutare a prendere decisioni strategiche per migliorare le entrate.

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Olynsoft

Gestione avanzata delle risorse aziendali

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Versione a pagamento da 29,00 € /mese

Ottimizza la gestione dei rapporti con i clienti grazie a un software intuitivo e facile da usare.

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Con questo software di gestione dei rapporti con i clienti, potrai tenere traccia delle interazioni con i clienti, pianificare attività e inviare comunicazioni personalizzate. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, sarà facile per tutti i membri del team utilizzarlo.

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CloudTalk

Sistema telefonico intelligente per il team di assistenza

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4.5
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Versione a pagamento da 25,00 € /mese

Gestisci le chiamate dei tuoi clienti in modo semplice ed efficiente. Monitora le prestazioni dell'agente e le statistiche delle chiamate.

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CloudTalk ti permette di personalizzare il tuo sistema di call center con numeri di telefono, messaggi di benvenuto e intervalli di tempo di lavoro. Grazie alla sua integrazione con altre app, puoi automatizzare i flussi di lavoro e migliorare la produttività.

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I punti di forza di CloudTalk

check CloudTalk si integra perfettamente con oltre 25+ strumenti a

check 50+ potenti funzioni di call center, 140+ numeri di telefono

check Il piano CloudTalk parte da 20€ per utente/mese

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Zendesk

Piattaforma CRM per il servizio clienti omnichannel #1

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4.6
Sulla base di 110 recensioni
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Versione a pagamento da 49,00 € /mese

Software per assistenza clienti con funzioni di ticketing, chat e call center.

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Il software consente di gestire facilmente i ticket dei clienti, offrire assistenza via chat e telefono e monitorare le prestazioni del team di assistenza. Inoltre, è possibile personalizzare i modelli di risposta e il portale self-service per migliorare l'esperienza del cliente.

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I punti di forza di Zendesk

check Facile da configurare

check Leader mondiale

check Agile ed evolutivo

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Maximizer

Gestione Clienti Ottimizzata per Aziende Competitive

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3.9
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Gestisci facilmente le relazioni con i clienti grazie a un software di CRM completo e intuitivo.

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Il software offre funzionalità avanzate per la gestione di contatti, opportunità di vendita, marketing e assistenza clienti. La facile personalizzazione e l'integrazione con altre applicazioni lo rendono uno strumento indispensabile per ogni attività commerciale.

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Drip

Automatizzazione Marketing per eCommerce Intelligente

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4.4
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Gestisci le tue vendite in modo efficace con questo software di gestione. Traccia i tuoi lead, automatizza le tue campagne e monitora le tue vendite.

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Con questa soluzione, puoi creare facilmente flussi di lavoro personalizzati e automatizzare i tuoi processi di vendita. Inoltre, puoi monitorare le prestazioni del tuo team di vendita e ottimizzare le tue campagne di marketing.

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Servizio clienti e vendite software: guida all'acquisto

Che cos'è un software per la gestione delle relazioni coi clienti SaaS?


Definizione

Il marketing relazionale è al centro dello sviluppo del business di ogni azienda. Per fare ciò, migliorare il servizio clienti significa agire su vendite, marketing e servizi post vendita e in questo senso i software di supporto possono fare la differenza. Si tratta di soluzioni software progettate per aumentare la soddisfazione del cliente di un prodotto, marchio o offerta. 

Come funziona?

Gli sviluppatori softawre hanno immediatamente riconosciuto l'importanza di automatizzare queste attività attraverso software per il servizio clienti in modalità SaaS. Cioè, i programmi sono ospitati su un server di terze parti o di un partner e sono facilmente accessibili ogni volta che l'utente si connette. Il principio è semplice: fornire ai comitati di gestione una piattaforma intuitiva. La sinergia tra i collaboratori è rafforzata anche perché l'interfaccia di lavoro supporta diverse sessioni utente. 

Per beneficiare di questa crescente innovazione, è necessario disporre di una connessione, iscriversi a un pacchetto e creare un profilo utente/azienda. I dati saranno centralizzati sul Cloud, che permette al manager di risparmiare spazio sul proprio computer ma anche di proteggere i propri file. 

Quali sono le caratteristiche principali di un software di relazione con il cliente SaaS?


È un programma studiato per ottimizzare le relazioni con i clienti con una copertura funzionale variegata. Anche se questo non è sempre il caso, ogni soluzione deve essere in grado di facilitare i seguenti compiti:

Gestione dei contatti

Oltre i 50 contatti, è difficile organizzare e classificare i contatti. È quindi essenziale che una soluzione CRM abbia un'opzione per classificarli per servizio target. L'automazione di questo compito deve tener conto dell'impegno del cliente. 

L'organizzazione di campagne di marketing

Lo sviluppo commerciale di un'azienda o di un imprenditore dipende da una buona strategia di comunicazione. Per rispondere a questa sfida, il software di gestione delle relazioni con i clienti in modalità SaaS deve includere un modulo pratico per automatizzare l'invio di e-mail di marketing. Attraverso la piattaforma, l'utente deve avere le opzioni necessarie per modificare e-mail accattivanti, programmare l'invio e scegliere i contatti in base al loro comportamento. 

Monitor della fedeltà del cliente

Nella maggior parte dei casi, questo tipo di programma include un potente algoritmo per anticipare il tasso di engagement dei contatti. Questa caratteristica permette all'utente di rafforzare la conoscenza del cliente per meglio focalizzare la sua strategia di marketing. Viene evidenziato anche il customer journey. Può essere integrato in software di Help Desk o di assistenza clienti

Chi usa il software per le relazioni con i clienti?

Le soluzioni per migliorare la soddisfazione del cliente sono più adatte ai professionisti che vogliono vendere un prodotto o un servizio. Le piccole e medie imprese, gli imprenditori che si affacciano alla libera professione, i lavoratori autonomi..... tutti possono utilizzare questi strumenti per effettuare test informatici e sviluppare la loro attività e rafforzare la loro prospezione commerciale. 

Perché utilizzare un software di gestione del servizio clienti in un'azienda?

Il software di relazione con il cliente presenta sia vantaggi che svantaggi. Ecco un elenco non esaustivo per chiarire questi punti: 

Vantaggi

  • Notevole risparmio di tempo in quanto lo strumento permette di automatizzare le attività. 
  • Analisi delle statistiche di prodotto/servizio.
  • Rafforzare la fedeltà dei clienti.
  • Lancio di una campagna di marketing nelle migliori condizioni. 
  • Miglioramento della collaborazione con ogni ramo dell'azienda attraverso la centralizzazione e la sincronizzazione dei dati. 
  • Non è necessaria alcuna installazione. 

Svantaggi 

  • I programmi offerti gratuitamente non offrono l'accesso gratuito a tutte le caratteristiche essenziali delle azioni di marketing.  

Come scegliere un software online per la relazione con il cliente? 

  • Un cruscotto ergonomico: è una buona idea scegliere un programma che offra un'interfaccia di lavoro di facile comprensione. Più è possibile personalizzare l'utensile, più è vicino a una soluzione su misura. Poiché esistono anche programmi software pubblicati da persone di lingua inglese, è necessario verificare che il pannello sia tradotto in più lingue, in particolare in italiano. 
  • Funzionalità che si adatta allo scopo: prima di tutto, lo strumento deve essere scelto secondo le specifiche. Una volta determinate le reali esigenze del marketing manager, è più facile prendere una decisione. Naturalmente, è necessario testare lo strumento prima di investire.  
  • Costo: in tempi normali, il costo pubblicizzato non ne nasconde altri perché una soluzione software in modalità SaaS non richiede l'acquisto di licenze. Tuttavia, il calcolo deve essere effettuato a lungo termine, ma non su pochi mesi. In questo modo è più facile gestire il bilancio e verificare se l'investimento ne vale la pena. 
  • Un software evolutivo che cresca con voi

I migliori software per la relazione con il cliente

  • Zendesk
  • Salesforce
  • Zoho CRM
  • Microsoft Dynamics