search Il media che reinventa l'impresa

Software di Servizio clienti e vendite

Questa funzione raggruppa il servizio clienti dalla A alla Z: ricerca, controllo degli sviluppi, dati storici dell’account, fidelizzazione, supporto, CRM, prenotazioni, assistenza clienti; queste applicazioni centralizzano tutti gli scambi con prospects e clienti.  

Servizio clienti e vendite : categorie associate

La nostra selezione di 841 software di servizio clienti e vendite

Copper CRM

software CRM con integrazione G-Suite

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente i tuoi contatti e le tue attività con questo software CRM. Ottieni una panoramica completa delle interazioni con i clienti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software, puoi tenere traccia delle opportunità di vendita e creare report personalizzati. Inoltre, puoi automatizzare le tue attività quotidiane e sincronizzare i tuoi dati con altre app.

Leggere la nostra analisi su Copper CRM
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Copper CRM

Cognism

Il miglior strumento di generazione lead B2B

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 750,00 USD /mese

Ottieni informazioni sulle aziende e sui contatti in modo rapido ed efficace con questo software di Sales Intelligence.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Cognism ti permette di cercare e filtrare le informazioni di contatto in base a criteri specifici, come il settore o la posizione geografica. Inoltre, puoi integrare facilmente i dati con il tuo CRM per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su Cognism
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Cognism

Access NFP CRM

Soluzione CRM per Organizzazioni Non Profit

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Il software permette di gestire le relazioni con i clienti in modo efficace grazie a funzioni avanzate di CRM.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Access NFP CRM offre una vasta gamma di funzionalità, tra cui la gestione dei contatti, la tracciabilità delle interazioni, la pianificazione delle attività e la creazione di report personalizzati. Inoltre, il software è altamente personalizzabile per soddisfare le esigenze specifiche di ogni organizzazione.

Leggere la nostra analisi su Access NFP CRM
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Access NFP CRM

Charity CRM (ThanQ)

Software CRM per Gestire le Donazioni in Modo Efficace

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente. Traccia le donazioni, invia email personalizzate e controlla le attività di volontariato.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle relazioni con i clienti è perfetto per le organizzazioni senza scopo di lucro. Grazie alla sua funzionalità di tracciamento delle donazioni, puoi facilmente tenere traccia dei donatori e inviare loro email personalizzate per mantenere il loro impegno.

Leggere la nostra analisi su Charity CRM (ThanQ)
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Charity CRM (ThanQ)

Beacon CRM

Gestisci i tuoi clienti con una CRM intuitiva e personalizzabile

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 25,00 USD /mese

Gestisci efficacemente le relazioni con i clienti grazie a un software di CRM potente e facile da usare, che ti permette di tenere traccia delle interazioni e delle opportunità di vendita.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di CRM ti consente di personalizzare le comunicazioni con i clienti, di pianificare le attività e di monitorare le performance del team. Inoltre, grazie all'integrazione con altre applicazioni, puoi automatizzare i processi e risparmiare tempo prezioso.

Leggere la nostra analisi su Beacon CRM
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Beacon CRM

Charitylog

Gestione Ottimizzata del Servizio Sociale

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 57,00 € /mese

Gestione efficace dei clienti, donatori e volontari. Analisi personalizzata dei dati per migliorare le relazioni.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Charitylog aiuta le organizzazioni a gestire i loro clienti, donatori e volontari in modo efficiente. L'analisi personalizzata dei dati permette di comprendere meglio le esigenze dei clienti e di migliorare le relazioni.

Leggere la nostra analisi su Charitylog
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Charitylog

Donorflex

Gestione avanzata delle donazioni nonprofit

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente grazie a questo software di CRM. Monitora le attività, le interazioni e le donazioni dei tuoi donatori.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con Donorflex, puoi personalizzare le comunicazioni con i tuoi donatori e automatizzare i processi di raccolta fondi. Grazie alle analisi avanzate, puoi prendere decisioni informate e migliorare il coinvolgimento dei tuoi donatori.

Leggere la nostra analisi su Donorflex
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Donorflex

berliCRM

Gestione CRM efficiente per piccoli team

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i tuoi clienti in modo efficiente con un software di CRM. Organizza i contatti, le attività e le comunicazioni in un unico posto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie al software di CRM, potrai tracciare tutte le interazioni con i tuoi clienti e ottenere una visione completa delle loro esigenze. Inoltre, potrai creare report personalizzati per analizzare le performance del tuo team e migliorare il tuo business.

Leggere la nostra analisi su berliCRM
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di berliCRM

Salesforce Nonprofit Cloud

Gestione avanzata per organizzazioni no-profit

star star star star star-outline
4.0
Sulla base di 156 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di gestione delle relazioni con i clienti per organizzazioni non profit. Offre funzionalità avanzate di raccolta fondi, gestione dei donatori e analisi dei dati.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di creare campagne di raccolta fondi personalizzate, automatizzare i processi di gestione dei donatori e monitorare le attività degli utenti. Inoltre, offre reportistica avanzata e integrazione con altri strumenti di marketing.

Leggere la nostra analisi su Salesforce Nonprofit Cloud
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Salesforce Nonprofit Cloud

Zendesk Sunshine

Soluzione avanzata CRM per una gestione ottimale

star star star star star-outline
4.0
Sulla base di 115 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci la relazione con i clienti in modo efficace con questo software di gestione. Monitora i dati dei clienti e ottieni insight per migliorare il tuo servizio.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software potrai creare un database di clienti completo e organizzato. Utilizza le analisi dei dati per migliorare la loro esperienza e aumentare la fedeltà. Inoltre, la gestione dei ticket ti aiuterà a risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente.

Leggere la nostra analisi su Zendesk Sunshine
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zendesk Sunshine

Desk

Gestione Efficiente delle Attività e Comunicazione

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di 4 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 30,00 USD /mese

Desk è una soluzione completa progettata per il team di assistenza clienti e supporto tecnico. Ideale per aziende che cercano di migliorare l'efficienza operativa e la comunicazione interna.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Desk si distingue grazie all'integrazione multicanale e agli strumenti di collaborazione avanzati.

Leggere la nostra analisi su Desk
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Desk

Expressyon

Rivoluziona la Collaborazione Linguistica Online

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 19,00 € /mese

Ottieni feedback immediato sulla soddisfazione dei tuoi clienti e identifica le aree di miglioramento con questo software di analisi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie a questo software di analisi, sarai in grado di raccogliere e analizzare i dati sui feedback dei clienti in tempo reale, per migliorare continuamente i tuoi prodotti e servizi e aumentare la fedeltà dei clienti. Con Expressyon, sarai sempre un passo avanti alla concorrenza.

Leggere la nostra analisi su Expressyon
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Expressyon

AlloSmile

Trasformazione Digitale nel Service Client

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software per migliorare la soddisfazione del cliente. Analizza feedback, recensioni e sondaggi per identificare i problemi e migliorare l'esperienza del cliente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

AlloSmile è una piattaforma SaaS che aiuta le aziende a migliorare la soddisfazione del cliente attraverso l'analisi di feedback, recensioni e sondaggi. Questo software identifica i problemi e suggerisce soluzioni per migliorare l'esperienza del cliente, aumentando la fedeltà e la retention.

Leggere la nostra analisi su AlloSmile
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di AlloSmile

Betterlance

Software gestionale intuitivo per liberi professionisti

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di CRM per gestire i rapporti con i clienti. Traccia le interazioni, le opportunità di vendita e le attività per migliorare la customer experience.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con Betterlance, puoi organizzare i dati dei clienti in modo efficiente e personalizzare le comunicazioni. Monitora le attività del team di vendita e analizza le metriche per prendere decisioni informate.

Leggere la nostra analisi su Betterlance
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Betterlance

Repricer.com

Ottimizza i Prezzi con il Software Avanzato di Repricing

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza il prezzo dei tuoi prodotti in modo automatico. Aumenta le vendite e massimizza i profitti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie a questo software di ottimizzazione dei prezzi, potrai monitorare la concorrenza, impostare regole personalizzate e ricevere suggerimenti per migliorare la strategia di prezzo. Affronta il mercato con la massima competitività.

Leggere la nostra analisi su Repricer.com
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Repricer.com

Market Repricer

Ottimizza Prezzi in Tempo Reale per eCommerce

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza i prezzi del tuo e-commerce con questo software per la gestione dei prezzi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di ottimizzazione dei prezzi ti consente di monitorare i prezzi dei tuoi concorrenti, regolare i tuoi prezzi in tempo reale, massimizzare i profitti e migliorare la tua competitività sul mercato.

Leggere la nostra analisi su Market Repricer
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Market Repricer

Freshdesk Support Desk

Il servizio di supporto online per i vostri clienti

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci le richieste dei clienti in modo efficiente e veloce. Automatizza i ticket e monitora le prestazioni del team.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software Help Desk ti permette di gestire facilmente i ticket dei clienti, rispondere alle richieste in modo tempestivo e monitorare le prestazioni del team. Grazie alle funzionalità di automazione, puoi ridurre i tempi di risposta e migliorare la soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk Support Desk

I punti di forza di Freshdesk Support Desk

check Rispondere rapidamente ai clienti con un supporto intuitivo

check Sfrutta l'AI per automatizzare e velocizzare i processi

check Vari piani con prezzi che si adattano a qualsiasi attività

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk Support Desk

Axerve

Software per e-commerce

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 18 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software per il pagamento con terminali. Facile da usare e sicuro. Gestisce tutte le principali carte di credito e debito.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software per il pagamento con terminali è stato progettato per semplificare le transazioni finanziarie. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e garantisce la massima sicurezza dei dati. Il software supporta tutte le principali carte di credito e debito, rendendo il processo di pagamento ancora più semplice per i clienti.

Leggere la nostra analisi su Axerve
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Axerve

MySaleSoft

Innovativa Soluzione per la Gestione delle Vendite

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 € /mese

Gestisci i tuoi clienti in modo efficiente con il software di CRM. Automatizza le tue attività e aumenta la produttività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di CRM ti consente di monitorare le interazioni con i clienti, creare report personalizzati e migliorare la fidelizzazione dei clienti. Inoltre, puoi integrarlo con altri strumenti per una gestione ancora più completa.

Leggere la nostra analisi su MySaleSoft
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di MySaleSoft

DIRECTORY.GUIDE_TITLE

Che cos'è un software per la gestione delle relazioni coi clienti SaaS?


Definizione

Il marketing relazionale è al centro dello sviluppo del business di ogni azienda. Per fare ciò, migliorare il servizio clienti significa agire su vendite, marketing e servizi post vendita e in questo senso i software di supporto possono fare la differenza. Si tratta di soluzioni software progettate per aumentare la soddisfazione del cliente di un prodotto, marchio o offerta. 

Come funziona?

Gli sviluppatori softawre hanno immediatamente riconosciuto l'importanza di automatizzare queste attività attraverso software per il servizio clienti in modalità SaaS. Cioè, i programmi sono ospitati su un server di terze parti o di un partner e sono facilmente accessibili ogni volta che l'utente si connette. Il principio è semplice: fornire ai comitati di gestione una piattaforma intuitiva. La sinergia tra i collaboratori è rafforzata anche perché l'interfaccia di lavoro supporta diverse sessioni utente. 

Per beneficiare di questa crescente innovazione, è necessario disporre di una connessione, iscriversi a un pacchetto e creare un profilo utente/azienda. I dati saranno centralizzati sul Cloud, che permette al manager di risparmiare spazio sul proprio computer ma anche di proteggere i propri file. 

Quali sono le caratteristiche principali di un software di relazione con il cliente SaaS?


È un programma studiato per ottimizzare le relazioni con i clienti con una copertura funzionale variegata. Anche se questo non è sempre il caso, ogni soluzione deve essere in grado di facilitare i seguenti compiti:

Gestione dei contatti

Oltre i 50 contatti, è difficile organizzare e classificare i contatti. È quindi essenziale che una soluzione CRM abbia un'opzione per classificarli per servizio target. L'automazione di questo compito deve tener conto dell'impegno del cliente. 

L'organizzazione di campagne di marketing

Lo sviluppo commerciale di un'azienda o di un imprenditore dipende da una buona strategia di comunicazione. Per rispondere a questa sfida, il software di gestione delle relazioni con i clienti in modalità SaaS deve includere un modulo pratico per automatizzare l'invio di e-mail di marketing. Attraverso la piattaforma, l'utente deve avere le opzioni necessarie per modificare e-mail accattivanti, programmare l'invio e scegliere i contatti in base al loro comportamento. 

Monitor della fedeltà del cliente

Nella maggior parte dei casi, questo tipo di programma include un potente algoritmo per anticipare il tasso di engagement dei contatti. Questa caratteristica permette all'utente di rafforzare la conoscenza del cliente per meglio focalizzare la sua strategia di marketing. Viene evidenziato anche il customer journey. Può essere integrato in software di Help Desk o di assistenza clienti

Chi usa il software per le relazioni con i clienti?

Le soluzioni per migliorare la soddisfazione del cliente sono più adatte ai professionisti che vogliono vendere un prodotto o un servizio. Le piccole e medie imprese, gli imprenditori che si affacciano alla libera professione, i lavoratori autonomi..... tutti possono utilizzare questi strumenti per effettuare test informatici e sviluppare la loro attività e rafforzare la loro prospezione commerciale. 

Perché utilizzare un software di gestione del servizio clienti in un'azienda?

Il software di relazione con il cliente presenta sia vantaggi che svantaggi. Ecco un elenco non esaustivo per chiarire questi punti: 

Vantaggi

  • Notevole risparmio di tempo in quanto lo strumento permette di automatizzare le attività. 
  • Analisi delle statistiche di prodotto/servizio.
  • Rafforzare la fedeltà dei clienti.
  • Lancio di una campagna di marketing nelle migliori condizioni. 
  • Miglioramento della collaborazione con ogni ramo dell'azienda attraverso la centralizzazione e la sincronizzazione dei dati. 
  • Non è necessaria alcuna installazione. 

Svantaggi 

  • I programmi offerti gratuitamente non offrono l'accesso gratuito a tutte le caratteristiche essenziali delle azioni di marketing.  

Come scegliere un software online per la relazione con il cliente? 

  • Un cruscotto ergonomico: è una buona idea scegliere un programma che offra un'interfaccia di lavoro di facile comprensione. Più è possibile personalizzare l'utensile, più è vicino a una soluzione su misura. Poiché esistono anche programmi software pubblicati da persone di lingua inglese, è necessario verificare che il pannello sia tradotto in più lingue, in particolare in italiano. 
  • Funzionalità che si adatta allo scopo: prima di tutto, lo strumento deve essere scelto secondo le specifiche. Una volta determinate le reali esigenze del marketing manager, è più facile prendere una decisione. Naturalmente, è necessario testare lo strumento prima di investire.  
  • Costo: in tempi normali, il costo pubblicizzato non ne nasconde altri perché una soluzione software in modalità SaaS non richiede l'acquisto di licenze. Tuttavia, il calcolo deve essere effettuato a lungo termine, ma non su pochi mesi. In questo modo è più facile gestire il bilancio e verificare se l'investimento ne vale la pena. 
  • Un software evolutivo che cresca con voi

I migliori software per la relazione con il cliente

  • Zendesk
  • Salesforce
  • Zoho CRM
  • Microsoft Dynamics