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Software di Servizio clienti e vendite

Questa funzione raggruppa il servizio clienti dalla A alla Z: ricerca, controllo degli sviluppi, dati storici dell’account, fidelizzazione, supporto, CRM, prenotazioni, assistenza clienti; queste applicazioni centralizzano tutti gli scambi con prospects e clienti.  

Servizio clienti e vendite : categorie associate

La nostra selezione di 841 software di servizio clienti e vendite

CAS SmartWe

Soluzione Intelligente per la Gestione Collaborativa

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Precio bajo solicitud

Gestisci i tuoi clienti in modo efficace con un software di CRM. Ottieni una visione completa del tuo database clienti e automatizza i processi di vendita.

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CAS SmartWe ti permette di personalizzare i tuoi rapporti con i clienti e di monitorare le interazioni con loro. Inoltre, la piattaforma è integrabile con altri strumenti di business, come i social media, per migliorare la tua strategia di marketing.

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Zoho Bigin

il software CRM per le PMI

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci le tue relazioni con i clienti in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti.

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Il software ti aiuta a organizzare i dati dei clienti, automatizzare i processi di vendita e offrire un'esperienza personalizzata ai clienti. Inoltre, puoi monitorare le attività dei clienti e analizzare le prestazioni del team di vendita.

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Zendesk Sell

software crm per incrementare le vendite

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4.2
Sulla base di +200 recensioni
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Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
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Gestisci facilmente i tuoi clienti e le vendite con il software di CRM che ti aiuta a organizzare il tuo lavoro e migliorare la tua produttività.

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Con la possibilità di monitorare le attività dei clienti e di creare report personalizzati, il software ti permette di avere una visione completa della tua attività commerciale e di prendere decisioni informate per migliorare le tue vendite.

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BMC Remedy

Soluzione Completa per la Gestione dei Servizi IT

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Automatizza e semplifica il processo di gestione delle richieste dei clienti con questo software per il servizio clienti.

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Il software permette di monitorare e risolvere i problemi dei clienti in modo più efficiente grazie alla sua capacità di automatizzare le richieste e di fornire una visibilità completa del processo di gestione delle richieste.

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Frontapp

Gestione collaborativa delle conversazioni aziendali

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Software per assistenza clienti con funzioni di gestione email, chat e social media. Monitoraggio delle attività e integrazione con altre app.

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Frontapp è un software completo per la gestione dell'assistenza clienti. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, permette di gestire facilmente email, chat e social media. Inoltre, offre funzioni avanzate di monitoraggio delle attività e integrazione con altre app, rendendo il lavoro più efficiente e produttivo.

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Glop Software Tpv

Soluzione Gestione Vendite Integrata per il Tpv

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Gestisci il tuo negozio in modo efficiente con il software POS. Funzionalità di vendita, inventario e rapporti di vendita.

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Il software POS ti consente di gestire le vendite, l'inventario e di monitorare i rapporti di vendita. Puoi anche creare sconti e offerte per i tuoi clienti, semplificando la gestione del tuo negozio.

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Infocob CRM

Gestione Clienti Avanzata per Aziende Ambiziose

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4.0
Sulla base di 8 recensioni
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficace e aumenta le vendite con un software di CRM.

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Infocob CRM ti aiuta a tenere traccia dei contatti, delle attività e delle vendite, offrendoti un'ampia visibilità sul tuo business. Grazie alle funzioni di automazione, puoi risparmiare tempo e migliorare la produttività.

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Onpipeline

Efficienza CRM avanzata per vendite fluide

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4.3
Sulla base di 20 recensioni
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Migliora gestione contatti e vendite con software CRM, semplificando acquisizione clienti e ottenendo panoramica completa attività di vendita.

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Il software di gestione delle relazioni con i clienti ti consente di organizzare le tue attività di vendita in modo efficace, tracciare le interazioni con i clienti e gestire i contatti in modo efficiente.

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Teamsale CRM

Il software CRM gratuito di Zadarma

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Software per gestire i rapporti con i clienti, organizzare le attività e monitorare le vendite.

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Automatizza il processo di acquisizione dei lead, permette di personalizzare le comunicazioni e visualizzare i dati in modo intuitivo. Inoltre, integra funzionalità di reportistica avanzata.

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Vincle

Ottimizza la Gestione delle Vendite con Facilità

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Gestisci la tua relazione con il cliente in modo efficiente e personalizzato grazie a un software di CRM completo.

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Il software offre funzionalità avanzate, come la gestione delle attività, la pianificazione delle visite e la creazione di report personalizzati, per ottimizzare la gestione della tua attività e migliorare la tua relazione con i clienti.

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Leadassign

Automatizza la Distribuzione di Lead in Azienda

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4.6
Sulla base di 10 recensioni
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Gestisci e assegna facilmente i lead ai membri del tuo team con questo software di gestione delle vendite.

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Leadassign semplifica il processo di gestione dei lead, consentendo ai team di vendita di lavorare in modo più efficiente e di aumentare le conversioni.

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NobelBiz OMNI+

Soluzione All-in-One per Gestione Contatti

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4.8
Sulla base di 18 recensioni
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Ottimizza il tuo call center con un software all-in-one per gestire chiamate, chat, email e social media.

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NobelBiz OMNI+ ti consente di migliorare l'efficienza del tuo call center grazie alla sua capacità di integrare tutti i canali di comunicazione. In questo modo, i tuoi operatori possono rispondere ai clienti in modo più veloce e personalizzato.

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Adscore

Ottimizza il Tuo Marketing con Software Avanzato

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Predici i potenziali clienti con precisione grazie al software di punta per la valutazione anticipata dei lead.

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Adscore ti consente di individuare i clienti potenziali più promettenti grazie all'analisi di dati e algoritmi sofisticati. Ottimizza i tuoi sforzi di marketing e vendita e aumenta il ROI.

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Adlead

Soluzione Avanzata per la Gestione dei Lead

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Gestisci i tuoi clienti in modo efficiente con il software CRM che ti aiuta a organizzare le attività di marketing e vendita.

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Con il software CRM, puoi automatizzare le attività di marketing e vendita, monitorare i progressi delle attività e migliorare la gestione dei contatti con i tuoi clienti. Inoltre, puoi personalizzare le comunicazioni per soddisfare le esigenze di ogni cliente e aumentare la fidelizzazione.

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Antavo Loyalty Software

Soluzione Avanzata per Programmi di Fedeltà e Coinvolgimento

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Antavo Loyalty Software è progettato per aziende che cercano di rafforzare la relazione con i clienti attraverso programmi di fedeltà personalizzati.

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Con funzionalità avanzate come integrazione omnicanale e premi personalizzati, fornisce uno strumento efficiente e innovativo per aumentare il coinvolgimento e la fidelizzazione dei clienti.

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AntiqueSoft

Gestione Completa per Attività di Antiquariato

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5.0
Sulla base di 14 recensioni
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AntiqueSoft è una soluzione software dedicata ai negozi di antiquariato alla ricerca di una gestione completa delle loro attività.

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Questo software offre strumenti per la gestione dell'inventario, il controllo delle vendite e l'organizzazione di eventi, distinguendosi per la sua versatilità e facilità d'uso.

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iAdvize

Piattaforma di comunicazioni commerciali

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4.3
Sulla base di 85 recensioni
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Ottimizza il tuo supporto clienti con un software specializzato per gestire le richieste in modo rapido ed efficiente.

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Grazie a questo software di assistenza clienti, sarai in grado di fornire supporto attraverso chat, email e social media. Inoltre, il sistema di routing intelligente assegna automaticamente i ticket ai membri del team più adatti a risolverli.

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Eudonet CRM Secteur Public

Soluzione CRM Avanzata per Enti Pubblici

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Gestisci le interazioni con i clienti in modo efficiente e personalizzato grazie a questo software di CRM settore pubblico.

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Ottimizza la gestione delle richieste, delle attività e dei progetti, monitora i risultati e visualizza report dettagliati. Personalizza i moduli e automatizza i processi per risparmiare tempo e migliorare la produttività.

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Qwaiting

Gestione Innovativa delle Code per Servizi Veloci

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4.9
Sulla base di 76 recensioni
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Software di coinvolgimento dei clienti per migliorare la loro esperienza attraverso la gestione della coda e la notifica tramite SMS.

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Qwaiting è un software che consente di gestire le attese dei clienti in modo efficiente e personalizzato, migliorando la loro esperienza. Grazie alla notifica tramite SMS, i clienti possono spostarsi liberamente mentre attendono il proprio turno, senza dover rimanere in una fila fisica. In questo modo, si riducono le attese e si aumenta la soddisfazione dei clienti.

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ADITO

Soluzione CRM avanzata per la gestione clienti

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Gestisci i rapporti con i clienti in modo efficace. Monitora le attività dei clienti, gestisci le vendite e automatizza i processi di marketing.

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Il software di gestione dei rapporti con i clienti ti aiuta a creare campagne di marketing personalizzate, a monitorare le interazioni dei clienti e a garantire che le opportunità di vendita siano sfruttate appieno. Automatizza processi come l'invio di email e la gestione dei lead.

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Che cos'è un software per la gestione delle relazioni coi clienti SaaS?


Definizione

Il marketing relazionale è al centro dello sviluppo del business di ogni azienda. Per fare ciò, migliorare il servizio clienti significa agire su vendite, marketing e servizi post vendita e in questo senso i software di supporto possono fare la differenza. Si tratta di soluzioni software progettate per aumentare la soddisfazione del cliente di un prodotto, marchio o offerta. 

Come funziona?

Gli sviluppatori softawre hanno immediatamente riconosciuto l'importanza di automatizzare queste attività attraverso software per il servizio clienti in modalità SaaS. Cioè, i programmi sono ospitati su un server di terze parti o di un partner e sono facilmente accessibili ogni volta che l'utente si connette. Il principio è semplice: fornire ai comitati di gestione una piattaforma intuitiva. La sinergia tra i collaboratori è rafforzata anche perché l'interfaccia di lavoro supporta diverse sessioni utente. 

Per beneficiare di questa crescente innovazione, è necessario disporre di una connessione, iscriversi a un pacchetto e creare un profilo utente/azienda. I dati saranno centralizzati sul Cloud, che permette al manager di risparmiare spazio sul proprio computer ma anche di proteggere i propri file. 

Quali sono le caratteristiche principali di un software di relazione con il cliente SaaS?


È un programma studiato per ottimizzare le relazioni con i clienti con una copertura funzionale variegata. Anche se questo non è sempre il caso, ogni soluzione deve essere in grado di facilitare i seguenti compiti:

Gestione dei contatti

Oltre i 50 contatti, è difficile organizzare e classificare i contatti. È quindi essenziale che una soluzione CRM abbia un'opzione per classificarli per servizio target. L'automazione di questo compito deve tener conto dell'impegno del cliente. 

L'organizzazione di campagne di marketing

Lo sviluppo commerciale di un'azienda o di un imprenditore dipende da una buona strategia di comunicazione. Per rispondere a questa sfida, il software di gestione delle relazioni con i clienti in modalità SaaS deve includere un modulo pratico per automatizzare l'invio di e-mail di marketing. Attraverso la piattaforma, l'utente deve avere le opzioni necessarie per modificare e-mail accattivanti, programmare l'invio e scegliere i contatti in base al loro comportamento. 

Monitor della fedeltà del cliente

Nella maggior parte dei casi, questo tipo di programma include un potente algoritmo per anticipare il tasso di engagement dei contatti. Questa caratteristica permette all'utente di rafforzare la conoscenza del cliente per meglio focalizzare la sua strategia di marketing. Viene evidenziato anche il customer journey. Può essere integrato in software di Help Desk o di assistenza clienti

Chi usa il software per le relazioni con i clienti?

Le soluzioni per migliorare la soddisfazione del cliente sono più adatte ai professionisti che vogliono vendere un prodotto o un servizio. Le piccole e medie imprese, gli imprenditori che si affacciano alla libera professione, i lavoratori autonomi..... tutti possono utilizzare questi strumenti per effettuare test informatici e sviluppare la loro attività e rafforzare la loro prospezione commerciale. 

Perché utilizzare un software di gestione del servizio clienti in un'azienda?

Il software di relazione con il cliente presenta sia vantaggi che svantaggi. Ecco un elenco non esaustivo per chiarire questi punti: 

Vantaggi

  • Notevole risparmio di tempo in quanto lo strumento permette di automatizzare le attività. 
  • Analisi delle statistiche di prodotto/servizio.
  • Rafforzare la fedeltà dei clienti.
  • Lancio di una campagna di marketing nelle migliori condizioni. 
  • Miglioramento della collaborazione con ogni ramo dell'azienda attraverso la centralizzazione e la sincronizzazione dei dati. 
  • Non è necessaria alcuna installazione. 

Svantaggi 

  • I programmi offerti gratuitamente non offrono l'accesso gratuito a tutte le caratteristiche essenziali delle azioni di marketing.  

Come scegliere un software online per la relazione con il cliente? 

  • Un cruscotto ergonomico: è una buona idea scegliere un programma che offra un'interfaccia di lavoro di facile comprensione. Più è possibile personalizzare l'utensile, più è vicino a una soluzione su misura. Poiché esistono anche programmi software pubblicati da persone di lingua inglese, è necessario verificare che il pannello sia tradotto in più lingue, in particolare in italiano. 
  • Funzionalità che si adatta allo scopo: prima di tutto, lo strumento deve essere scelto secondo le specifiche. Una volta determinate le reali esigenze del marketing manager, è più facile prendere una decisione. Naturalmente, è necessario testare lo strumento prima di investire.  
  • Costo: in tempi normali, il costo pubblicizzato non ne nasconde altri perché una soluzione software in modalità SaaS non richiede l'acquisto di licenze. Tuttavia, il calcolo deve essere effettuato a lungo termine, ma non su pochi mesi. In questo modo è più facile gestire il bilancio e verificare se l'investimento ne vale la pena. 
  • Un software evolutivo che cresca con voi

I migliori software per la relazione con il cliente

  • Zendesk
  • Salesforce
  • Zoho CRM
  • Microsoft Dynamics