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Software di Servizio clienti e vendite

Questa funzione raggruppa il servizio clienti dalla A alla Z: ricerca, controllo degli sviluppi, dati storici dell’account, fidelizzazione, supporto, CRM, prenotazioni, assistenza clienti; queste applicazioni centralizzano tutti gli scambi con prospects e clienti.  

Servizio clienti e vendite : categorie associate

La nostra selezione di 848 software di servizio clienti e vendite

SatisFactory

Soluzione integrata per ottimizzare la tua produzione

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Software per la gestione della soddisfazione dei clienti. Monitora feedback, recensioni e punteggi per migliorare l'esperienza utente.

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SatisFactory analizza i dati raccolti e fornisce report dettagliati per identificare i problemi principali. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare anche per i non esperti.

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Usabilla

Software di gestione feedback

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3.8
Sulla base di 10 recensioni
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Ottieni feedback immediato dai tuoi clienti con questo software di soddisfazione del cliente. Monitora le metriche chiave per migliorare la tua esperienza utente.

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Con questo software, puoi creare sondaggi personalizzati per i tuoi clienti e raccogliere feedback in tempo reale. Analizza i dati raccolti per identificare i problemi e migliorare continuamente la soddisfazione del cliente.

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Medallia Digital

Soluzione Avanzata per il Feedback Clienti Online

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Software per la soddisfazione del cliente con funzioni di analisi dei dati e feedback personalizzati.

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Questo software ti aiuta a monitorare costantemente la soddisfazione dei tuoi clienti attraverso l'analisi dei dati e la creazione di feedback personalizzati. In questo modo, puoi migliorare la tua attività e la relazione con i clienti.

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Instant eXperience

Soluzione Intuitiva per Esperienze Digitali

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Ottimizza la soddisfazione del cliente con una soluzione software innovativa. Traccia e analizza i dati dei clienti per migliorare la loro esperienza.

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Instant eXperience è la soluzione perfetta per le aziende che vogliono migliorare la soddisfazione dei clienti. Grazie alla sua capacità di tracciare e analizzare i dati dei clienti, le aziende possono ottenere informazioni preziose sulle esigenze dei propri clienti.

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Qualtrics Customer Experience

Analisi Avanzata delle Esperienze Clienti

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4.4
Sulla base di +200 recensioni
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Ottieni feedback dai tuoi clienti con facilità e precisione grazie a questo software di Customer Satisfaction.

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Qualtrics Customer Experience è la soluzione ideale per monitorare l'esperienza del cliente, raccogliere dati e analizzarli in tempo reale. Con la sua interfaccia intuitiva e personalizzabile, potrai creare sondaggi, inviarli ai tuoi clienti e ottenere risultati dettagliati in pochi clic.

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NewWaySERVICE

Soluzione Avanzata per la Gestione dei Servizi

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5.0
Sulla base di 14 recensioni
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Ottimizza il supporto clienti con un software dedicato. Gestisci ticket, chat e chiamate in un'unica piattaforma facile da usare.

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Grazie a NewWaySERVICE, la gestione del supporto clienti diventa semplice ed efficace. Grazie alla possibilità di gestire ticket, chat e chiamate in un'unica piattaforma, puoi ottimizzare il tuo tempo e offrire un servizio di assistenza di alta qualità.

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MyPRM

Ottimizza il tuo Processo di Partnership con MyPRM

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5.0
Sulla base di 3 recensioni
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Versione a pagamento da 50,00 € /mese

Software Vendor per la gestione dei dati aziendali. Sicurezza e accessibilità garantite, condividi informazioni in modo semplice.

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Il software ti permette di gestire i tuoi dati aziendali in modo sicuro ed efficiente, condividendo informazioni in modo semplice e veloce. Potrai accedere ai dati ovunque ti trovi, grazie alla sua alta accessibilità. La sicurezza dei tuoi dati è garantita, grazie all'utilizzo di tecniche di crittografia avanzate.

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Needle

Gestione Progetti Intuitiva per Team Agili

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Ottimizza la tua assistenza clienti con un software specializzato. Gestisci le richieste, organizza le risposte e monitora le performance.

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Il software offre un sistema di ticketing, una base di conoscenza condivisa e un sistema di reportistica avanzato. Inoltre, è possibile personalizzare le risposte e automatizzare alcune attività per risparmiare tempo.

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TokyWoky

Piattaforma di engagement collaborativo per clienti

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4.6
Sulla base di 36 recensioni
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Software per coinvolgere i clienti condividendo esperienze e idee.

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Il software permette di creare una community online in cui i clienti possono scambiarsi informazioni e consigli, migliorando l'esperienza d'acquisto e la fidelizzazione. Offre anche una chat integrata per una comunicazione immediata e personalizzata.

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Kiflo.com

Partner Management Software: Potenzia le Co-Op

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Versione a pagamento da 99,00 € /mese

Software di sales enablement che aumenta la produttività e l'efficacia delle vendite. Automatizza i processi e monitora le prestazioni.

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Con il software di sales enablement, le aziende possono gestire e organizzare le informazioni sui clienti, ottimizzare i processi di vendita, monitorare le prestazioni dei venditori e aumentare le opportunità di vendita.

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Initiative CRM

CRM per gestione clienti e vendite intuitivo

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4.9
Sulla base di 117 recensioni
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Versione a pagamento da 25,00 € /mese

Gestisci facilmente i tuoi clienti con il software CRM di iniziativa. Ottieni una visione completa delle attività e dei contatti dei clienti.

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Il software CRM di iniziativa è la soluzione perfetta per gestire la tua base clienti. Con la possibilità di tracciare interazioni, attività e richieste dei clienti, puoi personalizzare la tua strategia di marketing e migliorare la tua comunicazione.

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Digitick Systems

Soluzione Integrata per la Gestione degli Eventi

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Gestisci facilmente la vendita dei biglietti per i tuoi eventi online.

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Digitick Systems è un software di ticketing che ti permette di creare e personalizzare la tua pagina di vendita, monitorare le vendite in tempo reale e utilizzare strumenti di marketing per promuovere i tuoi eventi. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e alla sicurezza dei pagamenti, la gestione delle vendite diventa facile e professionale.

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Predesire configurateur

Configuratore avanzato per una personalizzazione impeccabile

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Versione a pagamento da 49,00 € /mese

Con questo software, puoi creare facilmente configurazioni di prodotto personalizzate.

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Predesire configurateur rende semplice la creazione di configurazioni di prodotto personalizzate, grazie alla sua interfaccia intuitiva e alla vasta gamma di opzioni disponibili. Inoltre, il software ti consente di visualizzare la tua configurazione in tempo reale e di generare preventivi e ordini direttamente dal sistema.

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ZIWO

Soluzione completa per contact center evoluti

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Software per call center con funzionalità avanzate di gestione delle chiamate, monitoraggio delle performance e analisi dei dati.

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Con ZIWO, puoi gestire facilmente le code di chiamate, creare report personalizzati e integrare il software con altre piattaforme per una maggiore efficienza del tuo call center.

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Anikop CRM

Gestione Clienti Ottimizzata per Imprese Italiane

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Gestisci relazioni con i clienti in modo efficiente con questo software di CRM. Organizza contatti, attività e vendite in un unico posto.

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Anikop CRM ti aiuta a tracciare e gestire le interazioni con i clienti, automatizzare i processi di vendita e migliorare la soddisfazione del cliente. Inoltre, offre reportistica avanzata per il monitoraggio delle performance.

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Botmind

Automazione delle Interazioni Clienti Intelligente

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4.9
Sulla base di 184 recensioni
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Software per il supporto clienti con funzioni di chatbot, automazione e analisi dati.

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Il software permette di gestire le richieste dei clienti in modo rapido ed efficace grazie alla presenza di chatbot personalizzabili e alla possibilità di automatizzare alcune attività. Inoltre, offre analisi dei dati per migliorare la qualità del servizio offerto.

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Zendesk Talk

Soluzione Efficace per Call Center

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4.5
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Versione a pagamento da 9,00 € /mese

Gestisci facilmente le chiamate dei tuoi clienti con questo software di centro di assistenza.

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Zendesk Talk ti consente di effettuare e ricevere chiamate, registrare conversazioni e monitorare le prestazioni del tuo team. Ottieni un'esperienza di supporto clienti di alta qualità.

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Vocalcom

Soluzione completa per contact center dinamici

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Software per call center con funzionalità avanzate di gestione delle chiamate e servizio clienti.

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Vocalcom permette di gestire le chiamate in arrivo, controllare i tempi di attesa, fornire risposte automatiche e personalizzate e monitorare le performance dell'operatore. Inoltre, offre strumenti di analisi dei dati e integrazioni con altri software.

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Sipgate

Soluzione VoIP Avanzata per Aziende

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Gestisci le chiamate in modo efficiente con un software per call center. Monitora le prestazioni, visualizza le analisi e personalizza il tuo flusso di lavoro.

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Il software ti consente di mantenere una tracciabilità completa delle chiamate, migliorare la gestione degli agenti e ridurre i tempi di attesa dei clienti. Inoltre, grazie alle funzionalità di routing delle chiamate, puoi gestire facilmente le richieste dei clienti in modo rapido ed efficiente.

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Natterbox

Soluzione Avanzata di Comunicazione VoIP Aziendale

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4.2
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Gestione efficiente del call center con funzionalità avanzate di routing delle chiamate e di gestione delle code d'attesa.

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Grazie al sistema di routing delle chiamate, Natterbox garantisce una distribuzione ottimale delle chiamate tra gli operatori, riducendo al minimo i tempi di attesa dei clienti. Inoltre, la gestione delle code d'attesa permette di monitorare costantemente il flusso di chiamate e di intervenire tempestivamente in caso di necessità.

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Che cos'è un software per la gestione delle relazioni coi clienti SaaS?


Definizione

Il marketing relazionale è al centro dello sviluppo del business di ogni azienda. Per fare ciò, migliorare il servizio clienti significa agire su vendite, marketing e servizi post vendita e in questo senso i software di supporto possono fare la differenza. Si tratta di soluzioni software progettate per aumentare la soddisfazione del cliente di un prodotto, marchio o offerta. 

Come funziona?

Gli sviluppatori softawre hanno immediatamente riconosciuto l'importanza di automatizzare queste attività attraverso software per il servizio clienti in modalità SaaS. Cioè, i programmi sono ospitati su un server di terze parti o di un partner e sono facilmente accessibili ogni volta che l'utente si connette. Il principio è semplice: fornire ai comitati di gestione una piattaforma intuitiva. La sinergia tra i collaboratori è rafforzata anche perché l'interfaccia di lavoro supporta diverse sessioni utente. 

Per beneficiare di questa crescente innovazione, è necessario disporre di una connessione, iscriversi a un pacchetto e creare un profilo utente/azienda. I dati saranno centralizzati sul Cloud, che permette al manager di risparmiare spazio sul proprio computer ma anche di proteggere i propri file. 

Quali sono le caratteristiche principali di un software di relazione con il cliente SaaS?


È un programma studiato per ottimizzare le relazioni con i clienti con una copertura funzionale variegata. Anche se questo non è sempre il caso, ogni soluzione deve essere in grado di facilitare i seguenti compiti:

Gestione dei contatti

Oltre i 50 contatti, è difficile organizzare e classificare i contatti. È quindi essenziale che una soluzione CRM abbia un'opzione per classificarli per servizio target. L'automazione di questo compito deve tener conto dell'impegno del cliente. 

L'organizzazione di campagne di marketing

Lo sviluppo commerciale di un'azienda o di un imprenditore dipende da una buona strategia di comunicazione. Per rispondere a questa sfida, il software di gestione delle relazioni con i clienti in modalità SaaS deve includere un modulo pratico per automatizzare l'invio di e-mail di marketing. Attraverso la piattaforma, l'utente deve avere le opzioni necessarie per modificare e-mail accattivanti, programmare l'invio e scegliere i contatti in base al loro comportamento. 

Monitor della fedeltà del cliente

Nella maggior parte dei casi, questo tipo di programma include un potente algoritmo per anticipare il tasso di engagement dei contatti. Questa caratteristica permette all'utente di rafforzare la conoscenza del cliente per meglio focalizzare la sua strategia di marketing. Viene evidenziato anche il customer journey. Può essere integrato in software di Help Desk o di assistenza clienti

Chi usa il software per le relazioni con i clienti?

Le soluzioni per migliorare la soddisfazione del cliente sono più adatte ai professionisti che vogliono vendere un prodotto o un servizio. Le piccole e medie imprese, gli imprenditori che si affacciano alla libera professione, i lavoratori autonomi..... tutti possono utilizzare questi strumenti per effettuare test informatici e sviluppare la loro attività e rafforzare la loro prospezione commerciale. 

Perché utilizzare un software di gestione del servizio clienti in un'azienda?

Il software di relazione con il cliente presenta sia vantaggi che svantaggi. Ecco un elenco non esaustivo per chiarire questi punti: 

Vantaggi

  • Notevole risparmio di tempo in quanto lo strumento permette di automatizzare le attività. 
  • Analisi delle statistiche di prodotto/servizio.
  • Rafforzare la fedeltà dei clienti.
  • Lancio di una campagna di marketing nelle migliori condizioni. 
  • Miglioramento della collaborazione con ogni ramo dell'azienda attraverso la centralizzazione e la sincronizzazione dei dati. 
  • Non è necessaria alcuna installazione. 

Svantaggi 

  • I programmi offerti gratuitamente non offrono l'accesso gratuito a tutte le caratteristiche essenziali delle azioni di marketing.  

Come scegliere un software online per la relazione con il cliente? 

  • Un cruscotto ergonomico: è una buona idea scegliere un programma che offra un'interfaccia di lavoro di facile comprensione. Più è possibile personalizzare l'utensile, più è vicino a una soluzione su misura. Poiché esistono anche programmi software pubblicati da persone di lingua inglese, è necessario verificare che il pannello sia tradotto in più lingue, in particolare in italiano. 
  • Funzionalità che si adatta allo scopo: prima di tutto, lo strumento deve essere scelto secondo le specifiche. Una volta determinate le reali esigenze del marketing manager, è più facile prendere una decisione. Naturalmente, è necessario testare lo strumento prima di investire.  
  • Costo: in tempi normali, il costo pubblicizzato non ne nasconde altri perché una soluzione software in modalità SaaS non richiede l'acquisto di licenze. Tuttavia, il calcolo deve essere effettuato a lungo termine, ma non su pochi mesi. In questo modo è più facile gestire il bilancio e verificare se l'investimento ne vale la pena. 
  • Un software evolutivo che cresca con voi

I migliori software per la relazione con il cliente

  • Zendesk
  • Salesforce
  • Zoho CRM
  • Microsoft Dynamics