CRM : categorie associate
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CRM : come occuparsene da A a Z?
CRM : trovare il software adatto
- Database clienti: gestire efficacemente i dati dei contatti
- Fidelizzazione clienti: la strategia per il lieto fine coi clienti
- Personas marketing: il target ideale in 6 step
- Il customer lifecycle: l’ingrediente segreto della fidelizzazione
- Customer Lifetime Value: una metrica fondamentale
- Definizione Customer experience e strategie per perfezionarla
Gestire le relazioni con i clienti e aumentare le vendite: le due cose vanno di pari passo per tutte le piccole e medie imprese. In questa pagina troverete tutta la nostra base di conoscenze nel campo del CRM (Customer Relationship Management). Aumenta le tue azioni di marketing: azione!
Comprendere le sfide della gestione delle relazioni con i clienti
Mettere il cliente al centro della vostra strategia commerciale vi permette di mantenere una relazione reciprocamente vantaggiosa. Grazie al nostro dossier, le relazioni con i clienti e il CRM non avranno più segreti per voi!
Consigli per gestire relazioni clienti, fidelizzazione e prospecting
Rispondere efficacemente alle richieste dei clienti e costruire la loro fedeltà sono elementi fondamentali della gestione delle relazioni con i clienti. Se siete alla ricerca di idee, i nostri articoli soddisferanno le vostre aspettative aiutandovi a gestire la vostra relazione con i clienti passo dopo passo e in ogni fase del ciclo di vita del cliente.
Quale software CRM scegliere? Consigli e selezione degli strumenti
Mantenere una buona relazione con i clienti è essenziale, è quindi necessario dotarsi di un buon strumento che vi accompagni: un software CRM. Ma quale scegliere? Risposta nei nostri confronti.