Caratteristiche del software CRM
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Caratteristiche del software CRM
A seconda delle dimensioni della vostra organizzazione e del tipo di attività che gestite, avrete bisogno di diverse funzioni del software CRM.
Il futuro del RCMP
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Il futuro del RCMP
In futuro, il Customer Relationship Management o CRM sarà al centro della strategia di marketing di un'azienda. Più che un'azione di vendita, si tratta di un'esperienza personalizzata per il cliente.
Utilizzate il vostro CRM per fidelizzare i clienti
Consigli
Utilizzate il vostro CRM per fidelizzare i clienti
La fidelizzazione dei clienti è una leva di crescita poco sfruttata che costa 5 volte meno dell'acquisizione. Investire meno per guadagnare di più con un buon CRM.

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Il software di Customer Relationship Management (CRM) centralizza tutti i tipi di scambio con i vostri potenziali clienti.

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Gestire le relazioni con i clienti e aumentare le vendite: le due cose vanno di pari passo per tutte le piccole e medie imprese. In questa pagina troverete tutta la nostra base di conoscenze nel campo del CRM (Customer Relationship Management). Aumenta le tue azioni di marketing: azione!

Comprendere le sfide della gestione delle relazioni con i clienti

Mettere il cliente al centro della vostra strategia commerciale vi permette di mantenere una relazione reciprocamente vantaggiosa. Grazie al nostro dossier, le relazioni con i clienti e il CRM non avranno più segreti per voi!

Consigli per gestire relazioni clienti, fidelizzazione e prospecting

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    Quale software CRM scegliere? Consigli e selezione degli strumenti

    Mantenere una buona relazione con i clienti è essenziale, è quindi necessario dotarsi di un buon strumento che vi accompagni: un software CRM. Ma quale scegliere? Risposta nei nostri confronti.