Definizioni • 12 novembre 2024
Caratteristiche del software CRM
A seconda delle dimensioni della vostra organizzazione e del tipo di attività che gestite, avrete bisogno di diverse funzioni del software CRM.
Parola all'esperto Fidelizzare i clienti: 3 trappole da evitare! Come si costruisce la fedeltà dei clienti? Vediamo 3 errori da evitare quando si parla di fidelizzazione dei clienti. Possono davvero rovinare i vostri sforzi quando siete riusciti a chiudere le vendite e state cercando di sviluppare il valore del vostro portafoglio clienti esistente.
Consigli Aumentate le vostre entrate con il software di prenotazione online Scoprite 10 motivi per utilizzare un software di prenotazione online e incrementare le vostre vendite!
Consigli Come ottimizzare le relazioni con i clienti? Esiste una serie di best practice per la gestione delle relazioni con i clienti. Esiste una serie di fattori chiave di successo per coinvolgere gli utenti in modo più efficace, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza economica.
Definizioni • 12 novembre 2024
Caratteristiche del software CRM
A seconda delle dimensioni della vostra organizzazione e del tipo di attività che gestite, avrete bisogno di diverse funzioni del software CRM.
Parola all'esperto • 12 novembre 2024
La migliore strategia per fidelizzare i clienti? Non accontentarsi di essere nella media
Come si può creare un'esperienza cliente eccezionale e contribuire ad aumentare la fedeltà dei clienti? Abbiamo posto la domanda a Matej Kukucka, direttore marketing di LiveAgent.
Software • 24 aprile 2024
Miglior CRM 2024: 6 soluzioni ideali per la tua azienda
Quali sono i migliori software CRM disponibili sul mercato? Confronto tra i 6 programmi per il Customer Relationship Management più competitivi del 2024.
Definizioni • 12 novembre 2024
Il futuro del RCMP
In futuro, il Customer Relationship Management o CRM sarà al centro della strategia di marketing di un'azienda. Più che un'azione di vendita, si tratta di un'esperienza personalizzata per il cliente.
Consigli • 12 novembre 2024
Utilizzate il vostro CRM per fidelizzare i clienti
La fidelizzazione dei clienti è una leva di crescita poco sfruttata che costa 5 volte meno dell'acquisizione. Investire meno per guadagnare di più con un buon CRM.
Parola all'esperto • 12 novembre 2024
Strategia CX - Sfruttare il digitale di fronte alle nuove tendenze dei consumatori
Come ripensare la customer experience grazie al digitale? Da dove iniziare? Gabriel Frasconi, VP Europe di Zendesk, spiega come arrivarci.
I 5 migliori CRM gratuiti [comparativo 2024] Stai cercando un software CRM completo ed efficiente senza finire in bancarotta? Scopri la nostra selezione delle 5 migliori soluzioni CRM gratuite per ottimizzare la gestione dei clienti!
Software CRM per PMI: le 5 migliori soluzioni del 2024 Anche le piccole e medie imprese necessitano di aumentare la propria competitività sul mercato tramite l'utilizzo di un software CRM. Quali sono i milgiori CRM per PMI del 2021? Che vantaggi apporta un programma CRM per PMI nello specifico? Confronto tra 5 esempi di soluzioni CRM per PMI su questo articolo.
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I migliori software CRM in cloud: sii sempre vicino al cliente Sei alla ricerca del ligliore software CRM in cloud? Appvizer ha selezionato per te i migliori software Crm in cloud. Non ti resterà che scegliere quello più adatto alle tue esigenze. Leggi fino in fondo!
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Definizioni • 12 novembre 2024
Perché utilizzare un software CRM?
Il software di Customer Relationship Management (CRM) centralizza tutti i tipi di scambio con i vostri potenziali clienti.
Parola all'esperto • 11 novembre 2024
Gestione aziendale: Excel e Word appartengono al passato, utilizzate strumenti dedicati e più efficienti!
Quentin Leymarie, responsabile marketing e comunicazione della start-up Axonaut (CRM + ERP), ci dà il suo parere sulle suite per ufficio...
Consigli • 11 novembre 2024
I social network per (ri)conquistare i vostri clienti
L'avvento dei social network ha dato origine a nuove abitudini di consumo. Integrarli nella vostra strategia di marketing è ormai essenziale.
Consigli • 28 giugno 2021
Follow up marketing: come sfruttare i suoi vantaggi?
Follow-up marketing: Che cos'è e quali sono i principali strumenti per metterlo in pratica? Suggerimenti utili
Consigli • 11 novembre 2024
Fate dei vostri clienti i vostri ambasciatori del marchio
La pubblicità tradizionale ha perso il suo impatto. È l'opinione del consumatore che innesca l'atto di acquisto. Come potete adattare il vostro marketing di conseguenza?
Consigli • 11 novembre 2024
Implementazione del CRM: istruzioni per l'uso
Il CRM è il cuore della vostra attività. Come risparmiatore di tempo e vettore di modernizzazione, ha molto da offrire. Ma come si fa?
Consigli • 11 novembre 2024
Utilizzare le giuste leve per fidelizzare i clienti
Per sviluppare le vostre vendite, avete a disposizione un pool di potenziali clienti qualificati: i vostri clienti. Per questo motivo, è necessario sviluppare la loro fedeltà utilizzando le leve giuste.
Consigli • 11 novembre 2024
CRM per migliorare le relazioni con i clienti e fidelizzarli
Il CRM è al centro della vostra strategia di vendita. Come potete sfruttarlo al meglio per fidelizzare i clienti?
Parola all'esperto • 11 novembre 2024
[Decodificare le relazioni con i clienti: tendenze, tecnologie e opportunità per le aziende
Quali opportunità hanno le aziende quando si tratta di relazioni con i clienti? Thomas Ciezar, marketing specialist di Zoho, condivide la sua visione del futuro e i suoi consigli in questa intervista!
Definizioni • 11 novembre 2024
Le funzioni essenziali di un CRM
Gestione dei contatti, fase di vendita, dashboard... ecco la lista di funzioni per un CRM efficace.
Definizioni • 27 novembre 2020
Customer journey definizione, un viaggio tra infinite possibilità
Customer journey definizione: Parte integrante della customer relationship vi permetterà di aumentare le vendite e il ciclo di vita del consumatore. L'esperienza di acquisto dev'essere perfetta in ogni suo touch point per avere un funnel di conversione fluido
Consigli • 11 novembre 2024
Aumentare le conversioni da lead a clienti
Il CRM è uno strumento prezioso. Condivisione di informazioni, tracciamento dei contatti, pianificazione della prospezione. La soluzione per ottimizzare la vostra attività di vendita.
Parola all'esperto • 27 ottobre 2024
CSE: il nuovo profilo chiave nella fidelizzazione dei clienti
Chi è il Customer Success Executive (CSE)? Quali sono le sue responsabilità? Diamo un'occhiata più da vicino a questa nuova posizione, che è diventata essenziale per le vostre relazioni con i clienti.
Definizioni • 27 ottobre 2024
Selfcare: tutti gli strumenti necessari per curare le relazioni con i clienti
Una delle tendenze principali nelle relazioni con i clienti e nella loro fidelizzazione è la cura di sé. Ma che cos'è esattamente la cura di sé? Quali sono i benefici e gli strumenti?
Definizioni • 27 ottobre 2024
Che cos'è la gestione delle vendite? Definizione e soluzioni aziendali
Scoprite i 6 processi aziendali che compongono la gestione delle vendite e come un software dedicato può aiutare il vostro team di vendita ad eccellere!
Definizioni • 27 ottobre 2024
Digitalizzare le relazioni con i clienti: la chiave per incrementare le vendite
Perché digitalizzare le relazioni con i clienti nel 2023? Fedeltà, immagine del marchio, sviluppo del business... Scoprite tutti i problemi e da dove cominciare!
Definizioni • 27 ottobre 2024
Cosa pensano DAVVERO i vostri clienti? Scopritelo con questi 4 indicatori di soddisfazione dei clienti
CSAT, NPS, CES, tasso di riacquisto: concentratevi su 4 indicatori di soddisfazione dei clienti che dovete assolutamente monitorare per scoprire cosa pensano davvero di voi i vostri clienti e definire le aree di miglioramento.
Rapportarsi al cliente è fondamentale per riuscire a crescere col proprio business. La tecnologia e l'esperienza negli anni hanno portato a nuovi strumenti e tecniche per migliorare la relazione tra consumatori e aziende per un vantaggio per entrambe le parti.