Ultimi articoli

Caratteristiche del software CRM

Definizioni • 12 novembre 2024

Caratteristiche del software CRM

A seconda delle dimensioni della vostra organizzazione e del tipo di attività che gestite, avrete bisogno di diverse funzioni del software CRM.

La migliore strategia per fidelizzare i clienti? Non accontentarsi di essere nella media

Parola all'esperto • 12 novembre 2024

La migliore strategia per fidelizzare i clienti? Non accontentarsi di essere nella media

Come si può creare un'esperienza cliente eccezionale e contribuire ad aumentare la fedeltà dei clienti? Abbiamo posto la domanda a Matej Kukucka, direttore marketing di LiveAgent.

Il futuro del RCMP

Definizioni • 12 novembre 2024

Il futuro del RCMP

In futuro, il Customer Relationship Management o CRM sarà al centro della strategia di marketing di un'azienda. Più che un'azione di vendita, si tratta di un'esperienza personalizzata per il cliente.

Utilizzate il vostro CRM per fidelizzare i clienti

Consigli • 12 novembre 2024

Utilizzate il vostro CRM per fidelizzare i clienti

La fidelizzazione dei clienti è una leva di crescita poco sfruttata che costa 5 volte meno dell'acquisizione. Investire meno per guadagnare di più con un buon CRM.

Strategia CX - Sfruttare il digitale di fronte alle nuove tendenze dei consumatori

Parola all'esperto • 12 novembre 2024

Strategia CX - Sfruttare il digitale di fronte alle nuove tendenze dei consumatori

Come ripensare la customer experience grazie al digitale? Da dove iniziare? Gabriel Frasconi, VP Europe di Zendesk, spiega come arrivarci.