Servizio clienti e vendite

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Fidelizzare i clienti: 3 trappole da evitare!
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Fidelizzare i clienti: 3 trappole da evitare!
Come si costruisce la fedeltà dei clienti? Vediamo 3 errori da evitare quando si parla di fidelizzazione dei clienti. Possono davvero rovinare i vostri sforzi quando siete riusciti a chiudere le vendite e state cercando di sviluppare il valore del vostro portafoglio clienti esistente.
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Come ottimizzare le relazioni con i clienti?
Esiste una serie di best practice per la gestione delle relazioni con i clienti. Esiste una serie di fattori chiave di successo per coinvolgere gli utenti in modo più efficace, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza economica.

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Servizio clienti e vendite : listing dei software più popolari

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Il CRM è uno strumento prezioso. Condivisione di informazioni, tracciamento dei contatti, pianificazione della prospezione. La soluzione per ottimizzare la vostra attività di vendita.

Rapportarsi al cliente è fondamentale per riuscire a crescere col proprio business. La tecnologia e l'esperienza negli anni hanno portato a nuovi strumenti e tecniche per migliorare la relazione tra consumatori e aziende per un vantaggio per entrambe le parti.