Come ottenere un time-to-market di successo? Definizione e consigli
Definizioni
Come ottenere un time-to-market di successo? Definizione e consigli
Accelerando il time to market, potete posizionarvi come leader di mercato. Scoprite i metodi e gli strumenti, come il PIM, che potete utilizzare per raggiungere questo obiettivo.
Smettete di annegare nei dati di prodotto. Sfruttateli al meglio con la gestione delle informazioni sui prodotti
Definizioni
Smettete di annegare nei dati di prodotto. Sfruttateli al meglio con la gestione delle informazioni sui prodotti
Rivenditori, e-tailer e team di marketing, concentratevi oggi sul PIM. Scoprite come gestire i dati dei prodotti senza doversene preoccupare e come sfruttarli al meglio per incrementare le vendite grazie al Product Information Management.
Come realizzare una scheda prodotto perfetta?
Consigli
Come realizzare una scheda prodotto perfetta?
Scheda prodotto: Definizione e funzione della carta d’identità di un prodotto in vendita sull’e-commerce. Come scriverla in modo efficace per attrarre nuovi clienti

Ultimi articoli

Manuale di sopravvivenza al Time to Market
Consigli
9 aprile 2020
Manuale di sopravvivenza al Time to Market
Perchè preoccuparsi del time to market? perchè ha effetti positivi in termini reputazione, tempo, lascia spazio all'innovazione e soprattutto potrebbe essere il vostro asso nella manica con la concorrenza. Vediamo insieme di cosa si tratta come ridurlo e attraverso quali software.

placeholder
placeholder
placeholder
placeholder
placeholder