Come potete migliorare le vostre campagne e-mail?
Un mailing è un invio di massa di e-mail. L'obiettivo: acquisire o fidelizzare i clienti. Per progettare un messaggio, distribuirlo e valutarne l'impatto si può utilizzare un software per l'invio di e-mail. Se la scelta dello strumento è importante, la qualità del targeting, la progettazione del messaggio e l'automazione rimangono elementi chiave per migliorare le prestazioni delle campagne e-mail.
Come si può incrementare il rendimento dei messaggi di posta elettronica?
L'e-mail è uno strumento di marketing efficace, ma la qualità del suo impatto dipende soprattutto dai vostri sforzi di personalizzazione. Esistono diverse soluzioni software che vi aiutano a comprendere e a segmentare meglio il vostro pubblico di riferimento. Mettete fine all'automazione di massa e lasciate spazio alla personalizzazione!
Automazione delle e-mail: le migliori pratiche
L'invio di un mailing può avere un impatto reale, a patto che sia stato pensato con cura in precedenza. Personalizzazione, tempi di invio personalizzati e call to action sono leve decisive che non richiedono altro tempo. Scoprite le migliori pratiche di marketing automation.
Dare più impatto ai vostri invii
L'invio di e-mail è un modo eccellente per stabilire un contatto. Più efficace della telefonata, è meno dispendioso in termini di tempo e quindi di costi. Per il personale addetto alle vendite, consente di offrire qualità e di alimentare l'approccio alla vendita. Sebbene vi siano alcune regole da rispettare per quanto riguarda i contenuti, la base dei destinatari delle e-mail rimane fondamentale per il successo delle vostre campagne. Scoprite le regole del buon mailing e migliorate le vostre campagne di e-mail marketing.