Ultimi articoli

Google Ads: costruire strategie di pubblico per migliorare il targeting e le prestazioni

Consigli • 11 novembre 2024

Google Ads: costruire strategie di pubblico per migliorare il targeting e le prestazioni

Come si può utilizzare il pubblico di Google Ads? Come si possono analizzare le prestazioni delle campagne utilizzando la nozione di pubblico? Quale strategia adottare? Scoprite le sfide del marketing sui motori di ricerca (SEM) nel contesto di una strategia di audience di Google Ads.

Rivoluzionate la gestione dei vostri asset digitali con una soluzione DAM!

Definizioni • 11 novembre 2024

Rivoluzionate la gestione dei vostri asset digitali con una soluzione DAM!

CMS professionale: 10 caratteristiche da conoscere

Consigli • 11 novembre 2024

CMS professionale: 10 caratteristiche da conoscere

Utilizzare un CMS professionale significa richiedere che il CMS fornisca vantaggi specifici per la vostra attività durante la creazione del sito web. Scoprite ulteriori risorse in questo articolo!

Come si crea una campagna di affiliazione?

Consigli • 11 novembre 2024

Come si crea una campagna di affiliazione?

La parola è sulla bocca di tutti. Affiliazione, link sponsorizzati, AdWords... Ma cos'è una campagna di affiliazione? E come funziona?

[E-commerce: le migliori pratiche di analisi dei dati di Claire Jenvrin

Parola all'esperto • 11 novembre 2024

[E-commerce: le migliori pratiche di analisi dei dati di Claire Jenvrin

Intervista a Claire Jenvrin, la maga dell'e-business! Parliamo di e-commerce (ovviamente) e di come l'analisi dei dati può aiutarvi a ottimizzare le vostre vendite.

Trend 2024: CMO più selettivi negli investimenti digitali

Parola all'esperto • 11 novembre 2024

Trend 2024: CMO più selettivi negli investimenti digitali

[CMO, vi state chiedendo quali saranno le strategie di investimento in pubblicità digitale per il 2023 e il 2024? L'ultimo studio di Digital CMO su queste tendenze ha la risposta!