5 errori da evitare quando si sceglie o si rinnova il proprio EDM La gestione elettronica dei documenti è spesso la seconda decisione informatica più importante in molti progetti, dopo i computer e la suite per ufficio di base. È anche una decisione critica quando si tratta di modernizzare l'IS delle PMI. Ecco 5 errori da evitare nella scelta dello strumento EDM.
Definizioni
Qual è la differenza tra gestione dei documenti e gestione degli asset digitali? Tutte le organizzazioni hanno documenti e file che devono essere gestiti. In origine si trattava di file statici e i documenti pubblicati su Internet necessitavano di soluzioni di gestione. In effetti, le soluzioni di gestione dei documenti (DMS) sono emerse come il meccanismo o il processo più ovvio per creare, gestire, archiviare e inviare questi documenti ai reparti e alle persone giuste.
Qual è la durata per la conservazione documenti? Disordinati cronici o appassionati dell'ordine, quando vi ritrovate fra fatture, documenti ufficiali, atti notarili ed ecc. sapete per quanto tempo conservarli? Non tutti i documenti vi accompagneranno per tutta la vita come non tutto può essere buttato dopo 5 minuti.