Ultimi articoli

Sfruttare il valore dei vostri dati con la gestione dei dati

Definizioni • 5 novembre 2024

Sfruttare il valore dei vostri dati con la gestione dei dati

La gestione dei dati aiuta le aziende a creare valore analizzando e sfruttando i propri dati. Best practice, processi, strumenti: tutto in questo articolo!

40 KPI di marketing: indicatori di performance da monitorare attentamente

Consigli • 5 novembre 2024

40 KPI di marketing: indicatori di performance da monitorare attentamente

Utilizzate la nostra guida ai KPI di marketing per definire gli indicatori di performance. Bonus: un software per tracciare e analizzare i dati in un solo clic! (non c'è di che)

Small Data: sfruttate i microdati per la votra impresa

Consigli • 9 settembre 2020

Small Data: sfruttate i microdati per la votra impresa

Gli Small Data sono un diverso set di dati che possono darci una visione alternativa rispetto ai Big Data o uno strumento di analisi complementare

40 marketing KPI, gli indicatori da tenere d'occhio

Consigli • 28 gennaio 2020

40 marketing KPI, gli indicatori da tenere d'occhio

Una lista dei 40 marketing KPI più importanti, delle spiegazioni in modo che possiate vedere chiaramente quali possono essere determinanti per il vostro successo. Li abbiamo divisi in base allo scopo: acquisizione, engagement, conversione, ritenzione. Ad esempio troverete CTR, Cost per Click, Bounce rate, Churn