
Sequre : Soluzione avanzata per la gestione dei progetti aziendali
Sequre: in sintesi
Quali sono le funzionalità principali di Sequre?
Pianificazione dinamica dei progetti
La pianificazione dinamica proposta da Sequre consente ai team di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del progetto. Questa funzione automatizza la riorganizzazione delle attività, mantenendo il team aggiornato sugli sviluppi più recenti.
- Aggiornamenti in tempo reale della timeline
- Strumenti di previsione delle scadenze
- Analisi delle risorse in tempo reale
Integrazione con strumenti esistenti
Sequre facilita la transizione grazie alla sua capacità di integrarsi con diversi strumenti già in uso. Questo permette una continua sinergia dei flussi di lavoro senza la necessità di interrompere l'attività corrente.
- Compatibilità con suite d'ufficio popolari
- Sincronizzazione con piattaforme di comunicazione
- Integrazione API per personalizzazioni avanzate
Collaborazione migliorata fra team
Con Sequre, la collaborazione tra i membri del team è stata portata a un nuovo livello. La piattaforma centralizza la comunicazione e il coordinamento, rendendo più semplice la gestione delle attività e la condivisione delle informazioni.
- Discussioni di progetto centralizzate
- Tag per organizzare le attività
- Condivisione documenti semplificata
Sequre: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Sequre

Software specializzato nella gestione del personale. Automatizza processi HR e semplifica la gestione dei dipendenti.
Più dettagli Meno dettagli
Il software HRMS è altamente personalizzabile e offre funzionalità avanzate come la gestione del tempo e delle presenze, la pianificazione delle risorse umane e la gestione delle prestazioni. Inoltre, la piattaforma è facilmente integrabile con altri strumenti aziendali.
Leggere la nostra analisi su Bizneo HR SuiteI punti di forza di Bizneo HR Suite
Il 72% degli utenti ci sceglie come il software più facile da usare
Tecnologia utilizzata dai team HR in oltre 60 paesi
Servizio di consulenza incluso nell'integrazione
Verso la scheda prodotto di Bizneo HR Suite

Gestisci il tuo tempo in modo efficiente con un software di tracciamento del tempo. Monitora le ore lavorative, le ferie e le assenze in modo semplice e intuitivo.
Più dettagli Meno dettagli
Con il nostro software di tracciamento del tempo, puoi creare report personalizzati, gestire i permessi dei dipendenti e sincronizzarlo con il tuo calendario. Risparmia tempo e aumenta la produttività della tua azienda.
Leggere la nostra analisi su Bizneo Time ManagerI punti di forza di Bizneo Time Manager
Sistema completo di 5 strumenti in 1
Gestione locale o remota e multidispositivo
Controllo 100% digitale o con dispositivi biometrici
Verso la scheda prodotto di Bizneo Time Manager

Gestisci il tuo processo di reclutamento in modo efficiente con un software specializzato. Organizza interviste, valuta candidati e semplifica la selezione.
Pi�� dettagli Meno dettagli
Grazie a strumenti intuitivi di ricerca e filtraggio, puoi individuare i candidati più adatti e gestire le comunicazioni con loro direttamente dalla piattaforma. Inoltre, l'integrazione con i principali portali di lavoro ti permette di pubblicare le tue offerte in modo rapido e semplice.
Leggere la nostra analisi su Bizneo ATSI punti di forza di Bizneo ATS
Agilità con il Multiposting su oltre 200 portali di lavoro
Integrazione API con più di 30 software di livello mondiale
Estensione del colloquio video per il reclutamento a distanza
Verso la scheda prodotto di Bizneo ATS
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.