search Il media che reinventa l'impresa
OnPay CRM : Gestione Clienti Avanzata con OnPay CRM

OnPay CRM : Gestione Clienti Avanzata con OnPay CRM

OnPay CRM : Gestione Clienti Avanzata con OnPay CRM

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

OnPay CRM: in sintesi

OnPay CRM è una soluzione di gestione delle relazioni con i clienti ideale per le piccole e medie imprese. Progettato per migliorare l'efficienza operativa, offre tool di automazione del marketing, gestione delle vendite e un'integrazione senza interruzioni con altre piattaforme. Distinguendosi per la sua facilità d’uso e funzioni personalizzabili, permette alle aziende di crescere e migliorare la gestione dei clienti.

Quali sono le principali caratteristiche di OnPay CRM?

Automazione del Marketing

Con OnPay CRM, le aziende possono automatizzare molte delle loro attività di marketing, risparmiando tempo e aumentando l'efficienza.

  • Email marketing personalizzato e programmato.
  • Segmentazione intelligente del mercato.
  • Integrazione con social media per campagne mirate.

Gestione delle Vendite

OnPay CRM offre strumenti potenti per ottimizzare il processo di vendita, dalla generazione del lead alla chiusura dell'affare.

  • Tracciamento delle opportunità di vendita in tempo reale.
  • Pipeline di vendita visibile e modificabile.
  • Reportistica dettagliata per analisi delle prestazioni.

Integrazione con Altre Piattaforme

OnPay CRM si integra facilmente con le piattaforme esistenti, migliorando la coerenza dei dati e l'efficienza operativa.

  • Connettività con strumenti di produttività come Microsoft Office e Google Workspace.
  • API aperte per le integrazioni personalizzate.
  • Importazione/esportazione semplificata dei dati.

OnPay CRM: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a OnPay CRM

Fiche-Paie.net | Logiciel paie

Soluzione Completa per Gestione Paghe Online

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,50 €

Automatizza la gestione delle buste paga con un software specializzato. Risparmia tempo e riduci gli errori.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle buste paga, è possibile creare e gestire facilmente le buste paga dei dipendenti, calcolare le imposte, generare report dettagliati e molto altro. Inoltre, grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare anche per chi non ha esperienza nella gestione delle buste paga.

Leggere la nostra analisi su Fiche-Paie.net | Logiciel paie
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Fiche-Paie.net | Logiciel paie

Bizneo HR Suite

Riduci oltre il 35% delle attività operative in HR

star star star star star
5.0
Sulla base di 72 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software specializzato nella gestione del personale. Automatizza processi HR e semplifica la gestione dei dipendenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software HRMS è altamente personalizzabile e offre funzionalità avanzate come la gestione del tempo e delle presenze, la pianificazione delle risorse umane e la gestione delle prestazioni. Inoltre, la piattaforma è facilmente integrabile con altri strumenti aziendali.

Leggere la nostra analisi su Bizneo HR Suite

I punti di forza di Bizneo HR Suite

check Il 72% degli utenti ci sceglie come il software più facile da usare

check Tecnologia utilizzata dai team HR in oltre 60 paesi

check Servizio di consulenza incluso nell'integrazione

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Bizneo HR Suite

Bizneo Time Manager

Gestione del tempo di lavoro con 5 strumenti in 1

star star star star star
5.0
Sulla base di 19 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci il tuo tempo in modo efficiente con un software di tracciamento del tempo. Monitora le ore lavorative, le ferie e le assenze in modo semplice e intuitivo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il nostro software di tracciamento del tempo, puoi creare report personalizzati, gestire i permessi dei dipendenti e sincronizzarlo con il tuo calendario. Risparmia tempo e aumenta la produttività della tua azienda.

Leggere la nostra analisi su Bizneo Time Manager

I punti di forza di Bizneo Time Manager

check Sistema completo di 5 strumenti in 1

check Gestione locale o remota e multidispositivo

check Controllo 100% digitale o con dispositivi biometrici

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Bizneo Time Manager

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su OnPay CRM

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.