search Il media che reinventa l'impresa

Selly Erp : Gestione dei clienti e sviluppo delle vendite

Selly Erp : Gestione dei clienti e sviluppo delle vendite

Selly Erp : Gestione dei clienti e sviluppo delle vendite

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di 31 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Selly Erp: in sintesi

Selly Erp è il software per la gestione dei clienti e lo sviluppo delle vendite. Un sistema completo per gestire tutte le attività di vendita e coltivare le relazioni con i clienti, 100% Cloud.

Disponibile anche in versione gratuita fino a 2 utenti, senza limitazioni temporali.

Un verso assistente alle vendite che ti aiuta a tenere traccia di tutte le attività da fare, lo storico di tutte le interazioni con i clienti, le mail scambiate, le opportunità commerciali e tutto  il flusso di vendita, dal preventivo alla creazione delle fatture elettroniche.

Con Selly Erp puoi gestire tutta l’azienda da qualsiasi luogo e con ogni dispositivo. Ricco di funzioni per supportare il lavoro di tutte le persone della tua organizzazione.

Gestione delle relazioni con i clienti 

Funzionalità CRM complete per gestire ogni aspetto della relazione con potenziali clienti e clienti attivi. Storico di tutte le comunicazioni e sincronizzazione automatica delle email.

Attività di vendita

Pianificazione e organizzazione di ogni attività di vendita, appuntamenti telefonici, visite, task, note. Sincronizzazione del calendario con Google Calendar.

Gestione opportunità

Controllo e visualizzazione kanban di tutte le opportunità di vendita. Previsioni e dashboard di analisi delle opportunità. Storico di tutte le azioni intraprese per ogni opportunità. Possibilità di creare molteplici pipeline e personalizzare le fasi di vendita.

Gestione vendite

Dalla creazione del preventivo, conversione in ordine di vendita, consegne e spedizioni, generazione e invio automatico allo SDI delle Fatture Elettroniche.

Catalogo prodotti, listini e gestione magazzini

Schede articoli complete con immagini. Automazione listini e controllo delle giacenze di magazzino.

Gestione fornitori e acquisti

Anagrafiche fornitori e gestione ordini di acquisto, ricezione merci, ricezione dal canale telematico SDI  delle fatture dei fornitori e registrazione con abbinamento voci di spesa e centri di costo.

Amministrazione 

Gestione degli scadenzari, banche, incassi e pagamenti.

Integrato nativamente con Google G Suite

Gmail Plugin, integrazione e sincronizzazione email con Gmail, sincronizzazione appuntamenti con Google Calendar, sincronizzazione dei contatti, allegati da Drive e creazione file Google Sheet dai report.

Versione Mobile per Android e iOS

Gestione dei potenziali clienti, attività, telefonate, appuntamenti, storico di tutte le azioni e delle email scambiate, gestione delle opportunità commerciali, scheda cliente con dati di vendita completi (ordinato, fatturato, fatture da pagare), visualizzazione dei potenziali, contatti e clienti sulla mappa.

I vantaggi

check Il software che ti aiuta a vendere

check Lavori da qualsiasi luogo (Smart Working)

check Versione gratuita e piani tariffari flessibili

Selly Erp - Gestione clienti con Selly Erp Selly Erp - Gestione clienti con Selly Erp
Selly Erp - Scheda cliente Selly Erp - Scheda cliente
Selly Erp - Gestione contatti Selly Erp - Gestione contatti
Selly Erp - Scheda prodotto Selly Erp - Scheda prodotto
Selly Erp - Gestione opportunità Selly Erp - Gestione opportunità
Selly Erp - Gestione preventivi Selly Erp - Gestione preventivi
Selly Erp - Ordini e spedizioni Selly Erp - Ordini e spedizioni
Selly Erp - Fatturazione Elettronica integrata Selly Erp - Fatturazione Elettronica integrata

Selly Erp: I prezzi

Gratuito

Gratis

Base

16,00 €

/mese /3 utenti

Business

69,00 €

/mese /5 utenti

Premium

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Selly Erp

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

monday CRM

Gestire l'intera pipeline di vendita CRM in una piattaforma

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday CRM

Wrike

Un affidabile software di project management

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.

Leggere la nostra analisi su Wrike

I punti di forza di Wrike

check Più di 400 integrazioni con altre app

check Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione

check Aggiornamenti automatici in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Wrike

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Selly Erp

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di 31 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.