Oxygène Gestion commerciale : Gestione commerciale efficiente e integrata
Oxygène Gestion commerciale: in sintesi
Oxygène Gestion commerciale è un software studiato per aziende che desiderano ottimizzare la gestione delle loro operazioni commerciali. Grazie al suo sistema intuitivo, favorisce una gestione fluida dell'inventario, monitoraggio delle vendite, e analisi di reportistica avanzata.
Quali sono le principali funzionalità di Oxygène Gestion commerciale?
Gestione avanzata dell'inventario
Con Oxygène, puoi monitorare e gestire il tuo inventario con facilità, ottimizzando l'efficienza operativa e riducendo i costi.
- Tracciamento in tempo reale delle scorte
- Allarmi di riordino automatici
- Gestione delle scadenze dei prodotti
Monitoraggio delle vendite
La soluzione permette un'analisi dettagliata delle vendite per migliorare le strategie commerciali e aumentare la redditività.
- Monitoraggio delle vendite in tempo reale
- Rapporti vendite per cliente e prodotto
- Analisi delle tendenze di mercato
Analisi e reportistica avanzata
Oxygène offre strumenti di reportistica che consentono di prendere decisioni basate su dati accurati e affidabili.
- Creazione di report personalizzati
- Integrazione con strumenti di BI
- Dashboard intuitive per una rapida visualizzazione dei dati










Oxygène Gestion commerciale: I prezzi
Standard
29,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Oxygène Gestion commerciale

Automatizza la gestione delle buste paga con un software specializzato. Risparmia tempo e riduci gli errori.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle buste paga, è possibile creare e gestire facilmente le buste paga dei dipendenti, calcolare le imposte, generare report dettagliati e molto altro. Inoltre, grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare anche per chi non ha esperienza nella gestione delle buste paga.
Leggere la nostra analisi su Fiche-Paie.net | Logiciel paieVerso la scheda prodotto di Fiche-Paie.net | Logiciel paie

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Verso la scheda prodotto di Wrike

Gestisci facilmente il tuo team in movimento con un software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e riduci i costi.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software di gestione dei servizi sul campo ti consente di pianificare e gestire le attività del tuo team in tempo reale. Con Synchroteam, puoi assegnare lavori, monitorare il progresso e inviare fatture direttamente dal tuo dispositivo mobile. La soluzione è altamente personalizzabile e si integra con i tuoi strumenti preferiti.
Leggere la nostra analisi su SynchroteamI punti di forza di Synchroteam
Adatto a tutte le aziende
Facile da configurare
Eccezionale redditività
Verso la scheda prodotto di Synchroteam
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.