search Il media che reinventa l'impresa

Oxygène Gestion commerciale : Gestione commerciale efficiente e integrata

Oxygène Gestion commerciale : Gestione commerciale efficiente e integrata

Oxygène Gestion commerciale : Gestione commerciale efficiente e integrata

Nessuna recensione degli utenti

Oxygène Gestion commerciale: in sintesi

Oxygène Gestion commerciale è un software studiato per aziende che desiderano ottimizzare la gestione delle loro operazioni commerciali. Grazie al suo sistema intuitivo, favorisce una gestione fluida dell'inventario, monitoraggio delle vendite, e analisi di reportistica avanzata.

Quali sono le principali funzionalità di Oxygène Gestion commerciale?

Gestione avanzata dell'inventario

Con Oxygène, puoi monitorare e gestire il tuo inventario con facilità, ottimizzando l'efficienza operativa e riducendo i costi.

  • Tracciamento in tempo reale delle scorte
  • Allarmi di riordino automatici
  • Gestione delle scadenze dei prodotti

Monitoraggio delle vendite

La soluzione permette un'analisi dettagliata delle vendite per migliorare le strategie commerciali e aumentare la redditività.

  • Monitoraggio delle vendite in tempo reale
  • Rapporti vendite per cliente e prodotto
  • Analisi delle tendenze di mercato

Analisi e reportistica avanzata

Oxygène offre strumenti di reportistica che consentono di prendere decisioni basate su dati accurati e affidabili.

  • Creazione di report personalizzati
  • Integrazione con strumenti di BI
  • Dashboard intuitive per una rapida visualizzazione dei dati
Oxygène Gestion commerciale - Interfaccia personalizzabile Virtual Desktop Oxygène Gestion commerciale - Interfaccia personalizzabile Virtual Desktop
Oxygène Gestion commerciale - gestione aziendale software di ossigeno Oxygène Gestion commerciale - gestione aziendale software di ossigeno
Oxygène Gestion commerciale - gestione aziendale software di ossigeno Oxygène Gestion commerciale - gestione aziendale software di ossigeno
Oxygène Gestion commerciale - gestione aziendale software di ossigeno Oxygène Gestion commerciale - gestione aziendale software di ossigeno
Oxygène Gestion commerciale - gestione aziendale software di ossigeno Oxygène Gestion commerciale - gestione aziendale software di ossigeno

Oxygène Gestion commerciale: I prezzi

Standard

29,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a Oxygène Gestion commerciale

Fiche-Paie.net | Logiciel paie

Soluzione Completa per Gestione Paghe Online

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,50 €

Automatizza la gestione delle buste paga con un software specializzato. Risparmia tempo e riduci gli errori.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle buste paga, è possibile creare e gestire facilmente le buste paga dei dipendenti, calcolare le imposte, generare report dettagliati e molto altro. Inoltre, grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare anche per chi non ha esperienza nella gestione delle buste paga.

Leggere la nostra analisi su Fiche-Paie.net | Logiciel paie
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Fiche-Paie.net | Logiciel paie

Wrike

Un affidabile software di project management

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.

Leggere la nostra analisi su Wrike

I punti di forza di Wrike

check Più di 400 integrazioni con altre app

check Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione

check Aggiornamenti automatici in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Wrike

Zoho Projects

Il project management all'apice dell'efficacia

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 4,00 € /mese

Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.

Leggere la nostra analisi su Zoho Projects

I punti di forza di Zoho Projects

check Grande ricchezza funzionale e personalizzazione

check Ottimo rapporto qualità-prezzo

check Monitoraggio del tempo su ogni attività, fatturabile o meno

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Projects

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.