META SB : Software di gestione aziendale
META SB: in sintesi
META small business, come dice il nome. è un software specifico per imprese di piccole dimensioni. Al tempo stesso semplice, completa ed intuitiva, si tratta di un gestionale ricco di funzionalità utili.
Eccone alcune:
- gestione e inserimento attività anche offline,
- sincronizzazione automatica su tutte le piattaforme (desktop, smartphone e tablet),
- integrazione con gli ERP più comuni in Italia,
- gestione anagrafica,
- lista prodotti,
- cruscotti,
- attività e promemoria,
- ordini clienti,
- fatture, ecc.
L'App è disponibile sugli store iOS e Android.
META SB: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a META SB
Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
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Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
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Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.
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Caratteristiche potenti e funzionalità robuste
Interfaccia utente gradevole e moderna
Team di supporto eccellente e veloce a rispondere
Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.
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Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.
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Collaborativo
Gestione dei tempi
Fatturazione
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