Odoo Inventory : Modulo di gestione stock dell'ERP più completo sul mercato
Odoo Inventory: in sintesi
Odoo Inventory integra perfettamente tutte le operazioni di base del magazzino di un'azienda, come: ordini di consegna, conteggio delle scorte, spedizioni in arrivo, imballaggio automatico, rottamazione e trasferimento, solo per citarne alcuni.
Odoo Inventory non è solo dotato del metodo di stoccaggio più efficiente disponibile, ma ha anche le capacità di migliorare completamente le operazioni interne di qualsiasi azienda. I responsabili del magazzino possono facilmente controllare il loro magazzino e massimizzare l'efficienza dell'inventario, riducendo i livelli di scorte ed evitando gli stock-out. Inoltre, i manager dell'inventario non hanno più bisogno di diritti di accesso alla contabilità o alla fatturazione per fare il loro lavoro. L'inventario a doppia entrata di Odoo non ha input, output o trasformazione delle scorte. Invece, tutte le operazioni sono spostamenti di magazzino tra le sedi. Più facile di così non si può!
Personalizzazione
Odoo Inventory offre agli utenti la flessibilità di:
- Progettare i propri percorsi dei prodotti
- Automatizzare i trasferimenti tra magazzini e luoghi di consegna
Rifornimento
Con Odoo Inventory, il tuo team può assicurarsi di avere la giusta quantità di scorte in qualsiasi momento. Gli utenti possono utilizzare:
- Previsioni di scorte future: Operare con livelli minimi di scorte e creare ordini di acquisto in modo efficiente per garantire che gli utenti possano rimanere in linea con la domanda dei clienti
- Sistema Make-to-Order (MTO): Consente la flessibilità per il modello di business di un'azienda per non preoccuparsi di avere sempre articoli disponibili
- Regole di riordino manuale: Creare soglie per le quantità di prodotto da mantenere
- Rapporto di rifornimento: Vedi a colpo d'occhio quali prodotti devono essere riforniti nel tuo magazzino
Tracciabilità
Con Odoo Inventory saprai sempre dove si trova il tuo inventario, in ogni momento. Odoo Inventory offre:
- Integrazione del sistema di scansione dei codici a barre: Facilita la tracciabilità dei prodotti e dei movimenti di magazzino
- Collegamento al portale del cliente: Si integra con il database dello scanner di codici a barre per mantenere i clienti aggiornati sui loro ordini
- Cronologia delle operazioni: Registra tutte le azioni intraprese nelle operazioni per una tracciabilità a 360 gradi
Prodotti
Ogni informazione riguardante i tuoi prodotti può essere integrata con l'app Odoo Inventory. Dall'interno dell'app, gli utenti possono accedere a:
- Trasferimento Linea Operativa Previsioni: Determinare la quantità di prodotti previsti su queste linee
- Gestione delle date di disponibilità: Calcolare le date di arrivo previste dei prodotti necessari per completare gli ordini aperti
- Trasferimenti, produzione e ordini di vendita: Accedi alle informazioni di altre applicazioni Odoo collegate al database grazie al sistema all-in-one di Odoo.
I vantaggi
Trasferimenti automatizzati
Completamente integrato
Facile da usare
GDPR
Odoo Inventory: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Odoo Inventory
Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.
Leggere la nostra analisi su monday.comI punti di forza di monday.com
Caratteristiche potenti e funzionalità robuste
Interfaccia utente gradevole e moderna
Team di supporto eccellente e veloce a rispondere
Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.
Leggere la nostra analisi su Zoho ProjectsI punti di forza di Zoho Projects
Collaborativo
Gestione dei tempi
Fatturazione
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.