Blumatica SHEQ : Il software Q-HSE Management
Blumatica SHEQ: in sintesi
Software che concretizza il connubio tra Valutazione dei Rischi e Sistemi di Gestione, rispettando tutti i requisiti di natura cogente (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.) e gli standard definiti dalle norme volontarie (sicurezza - ISO 45001, ambiente - ISO 14001, qualità - ISO 9001, ecc.)
Sistema Chiavi in Mano
Permette di acquisire il sistema già a regime affidando la fase di start up a Blumatica.
Implementazione del modello di gestione partendo dall’importazione automatica di tutti i dati dai sistemi informatici già in uso (personale, formazione, dpi, sorveglianza sanitaria, ecc.).
Gestione dei cambiamenti in tempo reale
E’ integrabile con tutti i sistemi informatici in uso presso le organizzazioni, anche al fine di gestire in tempo reale tutti i cambiamenti che riguardano il personale (nuove assunzioni, trasferimenti, cambi di mansione).
La funzione HR Safety Alert intercetta automaticamente i cambiamenti dagli altri software/database in uso (risorse umane, ERP, ecc.) ed indica le azioni da intraprendere (assegnazione mansione, ambiente di lavoro, sorveglianza sanitaria)
Distribuzione automatica delle informazioni a tutti gli attori della sicurezza
La distribuzione delle informazioni è uno degli ostacoli che Blumatica ha superato!
E’ ad esempio (ai sensi dell’articolo 36 del D. Lgs. 81/08) obbligo del datore di lavoro Informare i lavoratori rispetto ai rischi cui sono esposti ed alle misure di sicurezza da adottare.
Dalla valutazione dei rischi il sistema è in grado di conoscere (in maniera del tutto automatica e senza alcuno sforzo aggiuntivo da parte dell’utilizzatore) a quali rischi è esposto ogni lavoratore, quali procedure e quali misure di sicurezza deve adottare in funzione delle lavorazioni che esegue e dei luoghi di lavoro che occupa.
I vantaggi
Sistema chiavi in mano e gestione semplificata
ISO 9001, ISO 14001
Blumatica SHEQ: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Blumatica SHEQ
Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.
Leggere la nostra analisi su monday.comI punti di forza di monday.com
Caratteristiche potenti e funzionalità robuste
Interfaccia utente gradevole e moderna
Team di supporto eccellente e veloce a rispondere
Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.
Leggere la nostra analisi su Zoho ProjectsI punti di forza di Zoho Projects
Collaborativo
Gestione dei tempi
Fatturazione
Recensioni degli utenti Appvizer (1) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione ML
Affidabile
Sicuramente una soluzione valida per gestire la sicurezza sul lavoro, consigliato