search Il media che reinventa l'impresa
JobTracker : Soluzione completa per la gestione del personale

JobTracker : Soluzione completa per la gestione del personale

JobTracker : Soluzione completa per la gestione del personale

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

JobTracker: in sintesi

JobTracker è una piattaforma di gestione del personale progettata per PMI e grandi aziende. Aiuta a semplificare il processo di assunzione e monitoraggio delle prestazioni dei dipendenti. Con funzionalità come strumenti di reportistica avanzata e gestione centralizzata dei documenti, spicca nel mercato.

Quali sono le caratteristiche principali di JobTracker?

Gestione delle assunzioni efficiente

JobTracker offre strumenti potenti per ottimizzare il processo di assunzione, rendendolo rapido e conforme alle esigenze aziendali. La piattaforma consente alle aziende di ridurre i tempi di ricerca di candidati idonei.

  • Pubblicazione delle offerte su più canali con un solo clic.
  • Database di candidati centralizzato per un facile accesso.
  • Valutazioni automatizzate per selezionare i migliori profili.

Monitoraggio delle prestazioni

Monitorare le prestazioni dei dipendenti ora è semplice con le soluzioni integrate in JobTracker. Questo aiuta le aziende a valutare progressi e aree di miglioramento in modo intuitivo.

  • Dashboard personalizzabili per un monitoraggio continuo.
  • Report dettagliati sulle prestazioni per gestione avanzata.
  • Feedback periodico per migliorare l'efficacia dei team.

Gestione centralizzata dei documenti

Con JobTracker, gestire documenti rilevanti è facile e sicuro. Assicura che tutte le informazioni critiche siano sempre a disposizione e aggiornate.

  • Archivio documenti accessibile 24/7.
  • Modelli integrati per creare documenti standardizzati.
  • Sincronizzazione automatica per documenti aggiornati in tempo reale.

JobTracker: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a JobTracker

Bizneo Time Manager

Gestione del tempo di lavoro con 5 strumenti in 1

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 180 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci il tuo tempo in modo efficiente con un software di tracciamento del tempo. Monitora le ore lavorative, le ferie e le assenze in modo semplice e intuitivo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il nostro software di tracciamento del tempo, puoi creare report personalizzati, gestire i permessi dei dipendenti e sincronizzarlo con il tuo calendario. Risparmia tempo e aumenta la produttività della tua azienda.

Leggere la nostra analisi su Bizneo Time Manager

I punti di forza di Bizneo Time Manager

check Sistema completo di 5 strumenti in 1

check Gestione locale o remota e multidispositivo

check Controllo 100% digitale o con dispositivi biometrici

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Bizneo Time Manager

Wrike

Un affidabile software di project management

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.

Leggere la nostra analisi su Wrike

I punti di forza di Wrike

check Più di 400 integrazioni con altre app

check Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione

check Aggiornamenti automatici in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Wrike

Zoho Projects

Il project management all'apice dell'efficacia

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 4,00 € /mese

Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.

Leggere la nostra analisi su Zoho Projects

I punti di forza di Zoho Projects

check Grande ricchezza funzionale e personalizzazione

check Ottimo rapporto qualità-prezzo

check Monitoraggio del tempo su ogni attività, fatturabile o meno

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Projects

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.