Yookkan : Software di gestione del progetto, software di gestione dei
Yookkan: in sintesi
Wekowork è un software di gestione dei progetti che permette ai team di organizzare e lavorare insieme anche a distanza.
Organizzarsi per migliorare le prestazioni
Migliorate la qualità del vostro lavoro di squadra e risparmiate tempo seguendo il processo di progetto proposto da Wekowork. Infatti, con Wekowork potete strutturare il vostro progetto in liste di azioni da realizzare, assegnare azioni ai membri del team di progetto, monitorare i budget, il tempo assegnato e quello passato, gestire i rischi e condividere i vostri file.
Puoi anche usare Wekowork come task manager per organizzare il tuo lavoro, le tue pubblicazioni, la tua settimana.....
Caratteristiche chiave per risparmiare il 30% del tempo nella gestione dei vostri progetti
Wekowork integra una metodologia di gestione del progetto che guida passo dopo passo il project manager, sia esso principiante o esperto, e i Koworker nella loro costruzione e gestione del progetto. La nostra soluzione è stata progettata per semplificare il lavoro quotidiano di tutti. Non c'è più bisogno di scambiare e-mail con i PJ, non ci sono più rapporti sullo stato di avanzamento, tutte le informazioni chiave del progetto sono raccolte e condivise sulla nostra piattaforma grazie alle seguenti funzionalità chiave:
- kanban board
- panoramica del progetto
- vista multi-progetto
- sincronizzazione del calendario di google
- grafico gantt automatizzato
- assegnazione dei compiti
- gestione del tempo
- gestione delle risorse
- valutazione del rischio
- liste di controllo
- campi personalizzati
- azioni pubbliche/private
- file allegati
- feedback online
- seguito delle modifiche
- cruscotto progetto / cruscotto multiprogetto
- preparazione automatica delle riunioni
I vantaggi
GDPR
Yookkan: I prezzi
Offre gratuite
Prezzi
Offre pro
5,00 €
Offre entreprise
10,00 €
Alternative clienti a Yookkan
Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.
Leggere la nostra analisi su monday.comI punti di forza di monday.com
Caratteristiche potenti e funzionalità robuste
Interfaccia utente gradevole e moderna
Team di supporto eccellente e veloce a rispondere
Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.
Leggere la nostra analisi su Zoho ProjectsI punti di forza di Zoho Projects
Collaborativo
Gestione dei tempi
Fatturazione
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.