Basecamp : Gestione di progetti e gruppo
Basecamp: in sintesi
Basecamp è un'applicazione di project management disponibile su Internet e su mobile. È utilizzato da milioni di professionisti in tutto il mondo ed è apprezzato per la sua facilità d'uso.
Basecamp: strumento di gestione dei compiti e del progetto
Basecamp può essere utilizzato su 6 schede:
- Campfire: Campfire è uno spazio di discussione informale per il brainstorming e l'estrazione delle idee migliori. Questa visione funziona come un social network dove i dipendenti possono votare e commentare le idee migliori. Questo spazio permette di condividere documenti, link e richieste
- Message Board è uno spazio per annunci ufficiali come il lancio di un prodotto, l'inizio di un nuovo progetto e la proposta di una nuova grande idea.
- To-dos: La lista delle cose da fare è un manager di compiti condivisi che sono legati alle persone e una pietra miliare (data).
- Schedule è un'agenda presentata in formato "planning" dagli eventi più immediati a quelli più lontani (incontri, interviste, deliverables, ecc.).
- Check-ins è uno strumento intelligente che elenca tutte le buone idee apprezzate dal team. Si tratta quindi di fare una selezione per concretizzarli in un progetto.
- Infine, l'ultimo spazio è dedicato alla condivisione di documenti all'interno del team di progetto: immagini, fogli di calcolo, documenti di testo, ecc.
Vantaggi di Basecamp
La sua semplice interfaccia rende la gestione di più progetti un sogno. I responsabili marketing, ad esempio, possono vedere di tutto, dal lancio del prodotto allo sviluppo creativo. Anche con un team più grande che lavora su una vasta gamma di progetti. Basecamp ti permette di muoverti per progetti, aggiungere compiti, controllare facilmente i progressi e tenere traccia di tutto in pochi minuti. Gli aggiornamenti sono chiari. Basecamp, se usato correttamente, potrebbe eliminare completamente la necessità di posta elettronica interna. Infatti, è preferibile per i team utilizzare Basecamp invece che l'email. Basecamp concentra la comunicazione sul lavoro in corso e permette a tutti di vedere la conversazione. L'utilizzo delle mail, infatti, può essere dannoso in una logica di avere tutta la squadra informata. Inoltre, sappiamo tutti che nessuno legge le sue e-mail. Infine, il loro servizio clienti è eccellente. Hanno un approccio personale con tutti. Se avete un problema con il modo in cui programmano le loro "to-do list", ad esempio, possono mettere in atto una soluzione solo per voi.
Basecamp: I prezzi
Utilisation interne et externe
99,00 USD
Alternative clienti a Basecamp
Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.
Leggere la nostra analisi su monday.comI punti di forza di monday.com
Caratteristiche potenti e funzionalità robuste
Interfaccia utente gradevole e moderna
Team di supporto eccellente e veloce a rispondere
Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.
Leggere la nostra analisi su Zoho ProjectsI punti di forza di Zoho Projects
Collaborativo
Gestione dei tempi
Fatturazione
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.