AtroPIM : Software PIM moderno, configurabile e open source

AtroPIM: in sintesi
AtroPIM è un software PIM open source e gratuito al 100%. Può essere utilizzato per il consolidamento, l'archiviazione, l'elaborazione, l'arricchimento e la distribuzione delle informazioni sul prodotto, in modo da ottenere il pieno controllo su tutti i dati e sui cataloghi dei prodotti, che possono essere preparati molto più rapidamente.
AtroPIM ha un modello di dati e layout configurabili, quindi è questione di minuti per creare un nuovo campo e iniziare a usarlo. Il modello di dati si basa su entità, attributi di entità e relazioni di ogni tipo tra di loro. Il sistema ha molte funzionalità pronte all'uso. L'accesso può essere configurato anche a livello di campo.
Ti aiuta a organizzare il lavoro di squadra e ad automatizzare i tuoi processi aziendali per migliorare la qualità dei dati dei tuoi prodotti e la produttività dei tuoi colleghi.
Il sistema è basato sul web e ha interfacce utente reattive, quindi può essere facilmente utilizzato da desktop, tablet e telefoni, non dovrebbe essere installato, tutto ciò di cui hai bisogno è un moderno browser web.
AtroPIM è molto flessibile. Può essere facilmente adattato alle esigenze del cliente. Esistono moduli gratuiti ea pagamento per estendere le funzionalità del sistema.
I vantaggi
Software libero e open source
Modello di dati e layout configurabili
Espandibile con Moduli gratuiti ea pagamento










AtroPIM: I prezzi
Basic Support
190,00 €
/mese /999 utenti
Premium Support
290,00 €
/mese /999 utenti
Enterprise Support
390,00 €
/mese /999 utenti
Alternative clienti a AtroPIM

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Verso la scheda prodotto di Wrike

Gestisci facilmente il tuo team in movimento con un software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e riduci i costi.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software di gestione dei servizi sul campo ti consente di pianificare e gestire le attività del tuo team in tempo reale. Con Synchroteam, puoi assegnare lavori, monitorare il progresso e inviare fatture direttamente dal tuo dispositivo mobile. La soluzione è altamente personalizzabile e si integra con i tuoi strumenti preferiti.
Leggere la nostra analisi su SynchroteamI punti di forza di Synchroteam
Adatto a tutte le aziende
Facile da configurare
Eccezionale redditività
Verso la scheda prodotto di Synchroteam

Software per la gestione della qualità. Monitora la conformità, gestisce i reclami dei clienti e migliora la produttività.
Più dettagli Meno dettagli
Digitalizza i processi di qualità e semplifica il lavoro del team. Traccia le performance, analizza i dati e migliora continuamente la qualità dei prodotti e servizi offerti.
Leggere la nostra analisi su DigitalisoI punti di forza di Digitaliso
Modulare, flessibile, interconnesso
Allinenato alla High Level Structure ISO
Software Italiano supportato da network di professionisti
Verso la scheda prodotto di Digitaliso
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.