OPOC : Software di gestione interventi attraverso mobile forms
OPOC: in sintesi
Perchè scegliere OPOC per la gestione degli interventi?
Si tratta di un software creato per semplificare notevolmente il lavoro degli addetti agli interventi di vario settore (retail, installazioni, manutenzione domestica ed ecc)
Gli interventi dela propria equipe possono essere organizzati e controllati centralmente grazie alla struttura basata sul cloud. Inoltre, è in grado di gestire il coordinamento dei collaboratori esterni in modo tale da avere un quadro completo della situazione.
Grazie alla gestione online di tutte le informazioni è possibile seguire in real time tutti i processi in corso. Non solo questo strumento è accessibile da browser, ma anche da applicazione per sistemi operativi IOS o Android, in modo che per le squadre di intervento ogni inserimento dati sia il più agevole possibile.
Quali sono le caratteristiche principali di questo strumento?
Passando al cuore dell'attività di questo software, ovvero le sue caratteristiche, notiamo come sia in grado di:
- Creare progetti (sia semplici che complessi) utilizzando funzioni collaborative per la gestione delle task
- Gestire i collaboratori esterni in modo tale da organizzare il personale nella maniera più fluida possibile
- Notifiche real time sull'applicazione
- Gestione richieste
- Inserimento vocale del testo (Speech to text)
- Report e analytics
- Gestione multi-site location
OPOC: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a OPOC
Gestisci facilmente il tuo team in movimento con un software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e riduci i costi.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software di gestione dei servizi sul campo ti consente di pianificare e gestire le attività del tuo team in tempo reale. Con Synchroteam, puoi assegnare lavori, monitorare il progresso e inviare fatture direttamente dal tuo dispositivo mobile. La soluzione è altamente personalizzabile e si integra con i tuoi strumenti preferiti.
Leggere la nostra analisi su SynchroteamI punti di forza di Synchroteam
Adatto a tutte le aziende
Facile da configurare
Eccezionale redditività
Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.
Leggere la nostra analisi su monday.comI punti di forza di monday.com
Caratteristiche potenti e funzionalità robuste
Interfaccia utente gradevole e moderna
Team di supporto eccellente e veloce a rispondere
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.