STEL Order : Soluzione Efficiente per la Gestione degli Ordini
STEL Order: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di STEL Order?
Tracciabilità in tempo reale
Ottimizza l'efficienza aziendale consentendo di seguire ogni ordine dalla creazione alla consegna.- Visualizza lo stato degli ordini in tempo reale
- Ricevi notifiche su aggiornamenti e modifiche
- Monitora le performance attraverso dashboard intuitivi
Gestione avanzata dell'inventario
Mantieni il controllo sul tuo inventario con strumenti avanzati per la gestione delle scorte.- Automatico aggiornamento stock con ogni ordine processato
- Allerta per livelli di scorta bassi
- Integrazione con fornitori per riordini automatizzati
Reportistica dettagliata
Accedi a report personalizzati che migliorano la tua capacità decisionale e forniscono analisi approfondite.- Analisi delle vendite per periodo e prodotto
- Rapporti economici per monitorare il flusso di cassa
- Indicatori di performance chiave per identificare trend
I vantaggi
GDPR
STEL Order: I prezzi
Mensual
30,00 €
Trimestral
28,50 €
Semestral
27,00 €
Anual
24,00 €
Alternative clienti a STEL Order
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.