Sage Business Cloud X3 : Una soluzione ERP del tutto nuova
Sage Business Cloud X3: in sintesi
Questo strumento Sage punta sulla flessibilità e rapidità per snellire le operazioni logistiche, finanziarie e produttive.
Risulta molto flessibile offrendo opzioni di configurazione personalizzate e la possibilità di archiviare i dati in un cloud oppure internamente all'azienda. La sua struttura, inoltre, viene ridefinita per settore in modo tale da essere il più adattabile possibile.
Il modulo finanziario prende in considerazione la parte che va dalla stesura di un budget ai rendiconti finanziari e offrendo strumenti di lavoro condiviso.
Il modulo di supply chain management gestisce fornitori, ordini, fatture, seguendo la catena di approvvigionamento aziendale dall'inizio alla fine.
Infine il modulo della produzione si occupa di fare in modo che i prodotti mantengano standard di qualità elevati e uniformi.
Questo software può essere integrato con altri strumenti ed è possibile accedere ai dati anche attraverso piattaforme online.
Sage Business Cloud X3: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Sage Business Cloud X3
Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.
Leggere la nostra analisi su monday.comI punti di forza di monday.com
Caratteristiche potenti e funzionalità robuste
Interfaccia utente gradevole e moderna
Team di supporto eccellente e veloce a rispondere
Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.
Leggere la nostra analisi su Zoho ProjectsI punti di forza di Zoho Projects
Collaborativo
Gestione dei tempi
Fatturazione
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.