Oracle ERP Procurement Cloud : Software per la gestione acquisti (ERP)
Oracle ERP Procurement Cloud: in sintesi
È una soluzione SaaS che offre alle aziende un processo di acquisto innovativo. In questo modo la piattaforma consente la standardizzazione e l'automazione del processo di acquisto-pagamento.
Come funziona il software ?
Il software assicura che i costi siano ben controllati, che l'azienda raggiunga margini elevati e, nel complesso, che i processi di approvvigionamento siano semplificati. Ecco alcune funzionalità della piattaforma :
- Approvvigionamento: consente una buona analisi dei bisogni, un'efficiente condivisione dei documenti, oltre a negoziazioni semplificate.
- Subappalto: possibilità di utilizzare un archivio sicuro per i contratti.
- Dall'acquisto al pagamento: automazione dell'invio delle fatture per concentrarsi su altre azioni, un'esperienza d'acquisto migliore per trovare più facilmente il bene giusto.
- Gestione dei fornitori: fornire ai fornitori le informazioni di cui hanno bisogno e mantenere aggiornate le loro informazioni.
Oracle ERP Procurement Cloud: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Oracle ERP Procurement Cloud
Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.
Leggere la nostra analisi su monday.comI punti di forza di monday.com
Caratteristiche potenti e funzionalità robuste
Interfaccia utente gradevole e moderna
Team di supporto eccellente e veloce a rispondere
Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.
Leggere la nostra analisi su Zoho ProjectsI punti di forza di Zoho Projects
Collaborativo
Gestione dei tempi
Fatturazione
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.