search Il media che reinventa l'impresa
Giobby Gestionale Cloud : Software per la gestione ERP

Giobby Gestionale Cloud : Software per la gestione ERP

Giobby Gestionale Cloud : Software per la gestione ERP

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Giobby Gestionale Cloud: in sintesi

Perchè sciegliere Giobby?

Giobby è un software ERP che permette di gestire e semplificare tutte le principali attività aziendali. Progettato da una software house italiana, è perfetto per le piccole e medie imprese.

Ecco le funzionalità principali:

  • CRM integrato,
  • fatturazione online,
  • gestione contabilità e scadenze
  • magazzino
  • elaborazione reportistica.
  • e-commerce.

I moduli di stampa sono personalizzabili, e l'accesso è possibile anche da mobile tramite APP disponibile su iOS e Android.

La soluzione si configura su misura dell'azienda ed è già stata scelta da oltre 25000 ditte.

Inoltre l'ultimo grande vantaggio: Giobby mette a disposizione dei video-corsi gratuiti in cui potrete trovare dei tutorial pratici per sfruttare al massimo le potenzialità di Giobby.

Il vantaggio comparativo rispetto agli altri sofware ERP: la versione di prova con tutte le features a disposizione diponibile per 30 giorni.

Giobby è un software gestionale facile da usare e che dispone di tutte le funzionalità per il successo della vostra azienda, soprattutto per quanto riguarda la gestione contabile. Tra i migliori programmi gestionali online, se gestite una PMI, è la soluzione adatta per voi.

Giobby Gestionale Cloud: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Giobby Gestionale Cloud

Wrike

Un affidabile software di project management

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.

Leggere la nostra analisi su Wrike

I punti di forza di Wrike

check Più di 400 integrazioni con altre app

check Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione

check Aggiornamenti automatici in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Wrike

monday.com

La piattaforma più intuitiva per gestire progetti e squadre

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,00 € /mese

Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.

Leggere la nostra analisi su monday.com

I punti di forza di monday.com

check Caratteristiche potenti e funzionalità robuste

check Interfaccia utente gradevole e moderna

check Team di supporto eccellente e veloce a rispondere

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday.com

Synchroteam

Soluzione mobile per la pianificazione e la gestione degli i

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 24,00 € /mese

Gestisci facilmente il tuo team in movimento con un software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e riduci i costi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software di gestione dei servizi sul campo ti consente di pianificare e gestire le attività del tuo team in tempo reale. Con Synchroteam, puoi assegnare lavori, monitorare il progresso e inviare fatture direttamente dal tuo dispositivo mobile. La soluzione è altamente personalizzabile e si integra con i tuoi strumenti preferiti.

Leggere la nostra analisi su Synchroteam

I punti di forza di Synchroteam

check Adatto a tutte le aziende

check Facile da configurare

check Eccezionale redditività

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Synchroteam

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.