Giobby Gestionale Cloud : Software per la gestione ERP
Giobby Gestionale Cloud: in sintesi
Perchè sciegliere Giobby?
Giobby è un software ERP che permette di gestire e semplificare tutte le principali attività aziendali. Progettato da una software house italiana, è perfetto per le piccole e medie imprese.
Ecco le funzionalità principali:
- CRM integrato,
- fatturazione online,
- gestione contabilità e scadenze
- magazzino
- elaborazione reportistica.
- e-commerce.
I moduli di stampa sono personalizzabili, e l'accesso è possibile anche da mobile tramite APP disponibile su iOS e Android.
La soluzione si configura su misura dell'azienda ed è già stata scelta da oltre 25000 ditte.
Inoltre l'ultimo grande vantaggio: Giobby mette a disposizione dei video-corsi gratuiti in cui potrete trovare dei tutorial pratici per sfruttare al massimo le potenzialità di Giobby.
Il vantaggio comparativo rispetto agli altri sofware ERP: la versione di prova con tutte le features a disposizione diponibile per 30 giorni.
Giobby è un software gestionale facile da usare e che dispone di tutte le funzionalità per il successo della vostra azienda, soprattutto per quanto riguarda la gestione contabile. Tra i migliori programmi gestionali online, se gestite una PMI, è la soluzione adatta per voi.
Giobby Gestionale Cloud: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Giobby Gestionale Cloud
Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.
Leggere la nostra analisi su monday.comI punti di forza di monday.com
Caratteristiche potenti e funzionalità robuste
Interfaccia utente gradevole e moderna
Team di supporto eccellente e veloce a rispondere
Gestisci facilmente il tuo team in movimento con un software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e riduci i costi.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software di gestione dei servizi sul campo ti consente di pianificare e gestire le attività del tuo team in tempo reale. Con Synchroteam, puoi assegnare lavori, monitorare il progresso e inviare fatture direttamente dal tuo dispositivo mobile. La soluzione è altamente personalizzabile e si integra con i tuoi strumenti preferiti.
Leggere la nostra analisi su SynchroteamI punti di forza di Synchroteam
Adatto a tutte le aziende
Facile da configurare
Eccezionale redditività
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.